Opinione su Eurospin: Quella volta che andai all'Eurospin (e me ne pentii)
Quella volta che andai all'Eurospin (e me ne pentii)
19/09/2019
Vantaggi
economico
Svantaggi
qualità infima, succo nauseante
Niente da dire sui prezzi. Promette di essere economico e lo è, non come il Lidl che se ti sposti dalle offerte costa più della Coop. I prezzi sono di fatto ottimi, ma la qualità? O, per meglio dire, l'effettiva ingeribilità dei prodotti?
Ormai sono anni da quel tentativo di spesa all'Eurospin, e in generale il cibo era mediocre ma non repellente, cose comunque da non riprendere, ma una cosa mi è rimasta ben impressa: il succo di frutta alla pesca.
Era un periodo in cui lo bevevo a colazione al posto del caffè, per cercare di limitare al minimo le assunzioni di caffeina. I miei preferiti erano Yoga e a marchio Coop. Ma Eurospin aveva il succo, costava poco, e l'ho preso. Non finii la bottiglia. Non finii neanche il bicchiere, in realtà. La pesca neanche si sentiva. Era solo ed esclusivamente ZUCCHERO. E io sono una a cui lo zucchero piace. E' difficile utilizzare un quantitativo di zucchero tale da farmi dire che ce n'è troppo, ma quel succo era nauseabondo. Lo buttai tutto, e così il risparmio si tramutò in spreco, perché ricomprai il succo altrove. Quel succo fu traumatizzante per me, e la ragione per cui non sono più tornata all'Eurospin dopo una sola spesa. Altri discount hanno roba economica e di qualità nettamente migliore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento