Opinioni Eurovita

Eurovita
3  Opinioni Voto medio: 1.16
  • 3 persone su 3 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
3 Opinioni per Eurovita
Ordina per
Visualizza opinioni
  • rossano71
    Non ridanno i soldi che versate!!!
    opinione inserita da rossano71 il 12/11/2021
    STATE LONTANI DA QUESTI!!!!! non gli do neanche una stella!!! HO RICHIESTO IN ANTICIPO IL PREMIO E MI HANNO LIQUIDATO CON NEANCHE LA META' DI QUALCHE MIGLIAIO DI EURO CHE GLI AVEVO VERSATO!!!!FATE SCHIFO!!!!! Ho versato 3000€ e dopo 3 anni, le ho richiesti perché ne avevo bisogno mi hanno ridato solo 1300€ circa. Il loro operatore che mi è venuto a casa, ben vestito e molto gentile è solo una facciata per darvi fiducia, infatti gli avevo detto che probabilmente mi sarebbero serviti entro 3-5 anni ma lui mi ha voluto incastrare scrivendo quello che gli pare sul contratto e poi vi fa firmare pensando che le persone sono oneste e invece poi quando si scopre la verità è ormai tardi!
    Segnala contenuto
    nessuno
    perdi tanti soldi!
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 24/06/2021
    sono una cliente eurovita che prima poteva tranquillamente accedere alla sua area riservata e dunque leggere i report delle proprie polizze, reperire la documentazione inerente e così via. Purtroppo adesso eurovita ha di fatto introdotto una nuova modalità di accesso all’area riservata che implica i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    dipende dalle varie polizze
    troppi costi e assistenza inesistente
  • gcr
    Impossibile accedere alla propria posizione assicurativa
    opinione inserita da gcr il 24/11/2020
    Dopo le varie fusioni e/o acquisizioni che si sono succedute negli ultimi tempi, accedere alla propria posizione assicurativa EUROVITA, e quindi ai propri soldi, è diventato impossibile, sia tramite PC sia tramite app: nessuna procedura funziona. In particolare, la registrazione obbligatoria per poter accedere presenta delle presumibili lacune di programmazione che impediscono, dopo lunghi passaggi per fornire documenti d'identità e informazioni, di portare a termine la registrazione, anche se il sistema riconosce la correttezza delle operazioni svolte. Infatti la procedura, non degna di un gruppo quale EUROVITA appartiene, a nonostante il successo della registrazione, rimanda al form di accesso, il quale a sua volta rimanda di nuovo all'inizio della procedura di registrazione. DI NUOVO. Senza possibilità di uscirne. Ho scritto, molto irritato, più volte, dopo aver ripetuto la procedura per almeno 4 volte, ma le indicazioni ricevute rimandavano ad altri errori dell'applicativo, dopodiché... il silenzio. Morale della favola: se volessi riscattare la polizza per mie necessità, Eurovita non me lo consente visto che non ho modo di consultare la mia posizione. E questo lo trovo estremamente grave e Eurovita si dovrà assumere le proprie responsabilità in quanto per loro incuria e/o inesperienza, con la loro inefficace modalità di accesso, impedisce, di fatto, l'esercizio di un mio sacrosanto diritto, quello di accedere al mio denaro.
    Segnala contenuto
    Non so
    Non so