• puntualità
  • assistenza
4 Opinioni per Eurowings
    Compagnia per voli brevi
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Sono abituata a viaggiare, ho provato molte compagnie aeree, ed Eurowings rientra nella categoria delle compagnie low cost di fascia medio bassa. Il sito è intuitivo e ben organizzato. Prenotare un volo è veramente molto facile anche grazie al calendario con tutte le offerte disponibili; tutte le informazioni necessarie riguardo al bagaglio o ai servizi a bordo si trovano sul sito quindi non ci si può sbagliare! L'esperienza reale però non è stata pienamente soddisfacente. Servizio veramente minimo, hanno difficoltà a soddisfare qualsiasi richiesta extra. Fate attenzione con il peso dei bagagli perché è molto facile incorrere in pagamenti aggiuntivi! Aereo pulito e sedili comodi. Nel mio caso sono stati puntuali ma leggendo altre recensioni a volte fanno anche molte ore di ritardo. Consiglio questa compagnia per voli brevi e senza troppe pretese (ricordiamo che si tratta di una compagnia low cost)!
  • Admin
    Trovo offerte vantaggiose e vado ovunque.
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Dopo le ultime esperienze di volo con altre compagnie aree, con voli in ritardo, cancellati all'ultimo, costi dei biglietti esorbitanti ecc ho provato eurowings su consiglio di amici e mi sono trovata benissimo! Fanno collegamenti tra tantissimi aeroporti, puoi raggiungere un sacco di mete e più volte ho comprato biglietti a prezzi vantaggiosi grazie alle varie offerte di volo, lo consiglio! Eurowings è la mia compagnia di volo preferita, mi ci trovo benissimo!! I biglietti hanno prezzi accessibili, sono coperte tantissime tratte e tanti aeroporti, il servizio clienti è veloce ed i posti sono comodi.. consiglio a tutti di provare! Ho prenotato diverse volte con eurowings e ora faccio parte del programma Miles e mi trovo molto bene.
    Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Per lavoro viaggio spesso ed ho volato con quasi tutte le compagnie aeree low cost. Ho scoperto il sito di Eurowings grazie alla segnalazione di amici e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà di tratte proposte e dalle offerte economiche particolarmente vantaggiose. Il portale è ben strutturato, facile da usare e ricco di opzioni per personalizzare il proprio volo. La procedura d'acquisto è semplicissima! Unica pecca i pochi aeroporti di partenza selezionabili per le principali destinazioni internazionali.
    Eurowings
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2021
    Eurowings che fa parte della compagnia aerea Lufthansa permette di viaggiare in tutto il mondo a dei prezzi molto piu' contenuti.