• puntualità
  • comfort
  • assistenza
1 Opinioni per Icelandair
  • little51
    It takes you there... ti porta lì
    opinione inserita da little51 il 10/09/2017
    Sono appena tornata dalle mie vacanze in Islanda e Groenlandia, e prima di tutto desidero recensire una delle ottime compagnie aeree usate, l’Icelandair, con volo in partenza dal Manchester International Airport che ci ha portato (me e mio figlio che lavora in UK) a Reykyavik (con ritorno questa mattina) con un volo di 2 ore e 10 minuti. Icelandair è la principale compagnia aerea islandese e anche la compagnia ufficiale, cioè quella di bandiera. La sede è l’aeroporto internazionale della capitale islandese, Keflavik e Icelandair offre collegamenti puntuali e precisi con molti stati del mondo, specialmente con aeroporti Usa. Cosa posso dire? Innanzitutto, che l’impressione che mi ha lasciato avendola usata diverse volte, è quella di una compagnia molto affidabile sia per la sicurezza che per la puntualità. Ricordo che in un volo di 4 anni fa da Copenhagen a Reykyavik non ci sono arrivate le valigie, ma questo perché sull'Islanda c’era una tempesta di neve e vento fortissimo, per cui la maggior parte dei bagagli era stata lasciata a terra per una maggior manovrabilità dell’aereo, ma il giorno successivo avevamo già le due valigie puntualmente consegnateci in albergo. I sedili sono abbastanza confortevoli anche scegliendo come faccio sempre, l’Economy Class per risparmiare, il personale è estremamente professionale e (cosa eccezionale visti i tempi che corrono) offrono un tè, un caffè o una bevanda. Consiglio caldamente questa compagnia che forse in Italia non tutti conoscono.
    serietà e professionalità