• Praticità
2 Opinioni per Evelyn Carta Casa 100% riciclata
  • lascrittrice2
    Carta riciclata
    opinione inserita da lascrittrice2 il 15/09/2019
    In cucina è indispensabile almeno per me il rotolone di carta, per asciugare e pulire. Questi rotoli li ho comprati al supermercato, attirata perlopiù dalle dimensioni dei rotoli e dal prezzo molto conveniente, solo 0,99 centesimi. In un secondo tempo ho notato che tratta di carta al 100% riciclata, sicuro un ottimo alleato per l'ambiente. I fogli di questi rotoli sono grandi, ben assorbenti per asciugare macchie si acqua o di unto. Non si spappolano ne si rompono facilmente. Hanno una piccola e discreta decorazione per chi volesse tenerli esposti nel porta rotolo della cucina. Un buon prodotto.
    Costo è carta riciclata
    Nessuno svantaggio
    Carta riciclata per la casa!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2019
    Durante un breve giro di spesa al Tuodì vicino casa ho acquistato una confezione da due rotoli di carta casa 100% riciclata del marchio Evelyn dato che mi serviva ed era in offerta a 99 centesimi. La carta si presenta bianca e con piccoli fori assorbenti che decorano ogni strappo a mo' di fiorellini. Mi sono trovata molto bene con questa carta perché assorbe bene i liquidi e funge da ottimi tovaglioli di carta per pulire le mani da unto e sporcizia. Oltre al lato pratico ed economico dato che questi rotoli costano davvero poco, acquistandoli contribuiamo anche a tenere pulito il nostro pianeta visto che ad un così piccolo prezzo portiamo a casa dei rotoli di carta riciclata!
    economici e rispettosi dell'ambiente
    l'usa e getta inquina