• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Even Odd Décolleté in camoscio sintetico blu scuro e tacco 12
  • chiccheria
    Décolleté molto economiche ma bellissime
    opinione inserita da chiccheria il 22/01/2021
    In occasione dei saldi acquisto spesso delle calzature del marchio low cost Even & Odd che significa " pari e dispari" e che nel nostro paese viene distribuito dall'e-commerce Zalando . Lo scorso autunno ho acquistato delle décolleté in camoscio sintetico di colore blu scuro con tacco 12 ed un plateau di quasi due centimetri. Sono abituata a camminare su tacchi vertiginosi e questi sono piuttosto comodi anche se le prime volte che gli ho indossati la tomaia era ancora un po' rigida e solo progressivamente ha preso la forma del mio piede. Ho pagato queste décolleté 25€ scontate ma ora a prezzo pieno vengono 35€ , ho però dovuto investire una decina di euro per fargli rifare dal calzolaio sia il tacco che la coprisuola in quanto le scarpe così come uscite dalla fabbrica erano piuttosto rumorose. Per il resto sono belle a vedersi, hanno l'aria di essere anche durevoli nonostante l'uso intenso che ne faccio e poi sono del tutto in linea con il mio stile. L'unico problema è azzeccare la taglia giusta che non sempre con le scarpe Even & Odd coincide con quella che effettivamente si porta ed io di questo modello ho infatti dovuto prendere una taglia in più e cioè la 39.
    Décolleté economiche ma di grande impatto estetico. Il plateau bilancia perfettamente l'altezza del tacco
    Un po' rigide inizialmente poi si adattano con l'uso