• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Even & Odd Stivali in ecopelle e tacco da 11,5 cm
  • chiccheria
    Stivali sexy e vertiginosi senza plateau
    opinione inserita da chiccheria il 22/01/2021
    Per me non è davvero inverno se non indosso degli stivaletti rigorosamente con il tacco alto e sul sito Zalando ho acquistato proprio la scorsa settimana un paio di stivaletti del marchio Even & Odd che erano in saldi a 20€ , un prezzo talmente basso che non approfittare della promozione sarebbe stato da pazzi, e visto che non è certo la prima volta che acquisto calzature di questo brand non ho avuto esitazioni. Il modello è stupendo e molto sexy ed a punta; l'unica mia preoccupazione iniziale era l'assenza di plateau che poteva creare qualche problema con un tacco di 11,5 cm, ed invece fortunatamente risultano anche "comodi"per quanto questo concetto strida un po' con calzature vertiginose come queste, ma io sono abituata a camminarci su da almeno un ventennio e quindi non è stato un problema. Il materiale è un'ecopelle morbida e di ottima qualità che sembra vera pelle. L'elemento in più che le rende particolari è la presenza di una sorta di cintura di sicurezza che le attraversa in diagonale e poi si stringe attorno alla caviglia , anche se la chiusura è a zip e si trova sul lato interno della scarpa. Arrivano un po' al di sopra della caviglia perché l'altezza del gambale è di 11 cm. Io appena le ho ricevute le ho portate dal calzolaio per fare la coprisuola perché mi sembrava un po' sottile ed io sono una che cammina molto con i tacchi, quindi l'avrei consumata in fretta. Se si investe una decina di euro in tacchi nuovi e coprisuola possono durare anche due o tre stagioni.
    Stivali sexy e vertiginosi con modello a punta e senza plateau. Prezzo basso specie se acquistati in saldi