Opinione su Even Stevens: Even Stevens

Even Stevens

23/10/2017

Vantaggi

Simpatica

Svantaggi

Nulla di eccezionale

Even Stevens è una serie televisiva disney, che ci racconta le avventure della folle famiglia Stevens, principalmente dei due fratelli Rem e Louie, che si divertono a torturarsi a vicenda nei metodi più contorti ed inimmaginabili possibili.
Era una serie simpatica ma nulla di speciale ed eccezionale: diciamo che gli attori non erano memorabili o grandiosi (sinceramente non so se un attore di even stevens sia ancora in circolazione); l'idea diciamo non la trovavo neanche particolarmente originale, prima di Even Stevens c'erano già state serie con una famiglia come protagonista (ricordiamo Lizzie McGuire ma soprattutto Malcolm).
Non so se oggi possa considerarsi datata, resta una cosa che non è nulla di speciale e che si dimentica facilmente, soprattutto per le tante serie che continuano ad uscire giorno dopo giorno.
Non la sconsiglio ma neanche consiglio caldamente, in fondo ci sono molte altre serie più interessanti.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Even Stevens

opinione inserita da Anonimo il 08/02/2018
    Even Stevens è stata una serie televisiva americana di inizio anni 2000 prodotta dalla Disney con tutti i classici temi di questo genere di telefilm famigliari. Ricordo la serie perché tra i protagoni...
    semplice
    ripetitiva e abbastanza banale