• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Ever smalto
    Un bello smalto!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/04/2020
    Qualche anno fa, nella mia città avevano aperto un punto vendita UPIM che frequentavo spesso. Mi dava l'idea della mia tanto rimpianta Standa e mi piacevano oltre all'abbigliamento, i tanti espositori di cosmetici e di prodotti di bellezza così da comperare spesso qualcosa. Ever è un marchio di cosmetici low cost che ho scoperto proprio grazie a questo punto vendita UPIM e di cui ho acquistato anche un bellissimo smalto rosa cupo. Di questo smalto mi piace soprattutto la durevolezza nel corso del tempo, tanto che ancora ne ho la boccetta nel beauty ed è ancora utilizzabile. La sua consistenza liquida ma non acquosa secca difficilmente. Il colore si stende molto bene sulle unghie, ha una bella sfumatura elegante, cupa ma non tetra, un rosa non scintillante ma che rende le unghie semplici e sobrie, colorate con femminilità e raffinatezza. Ha una finitura lucida e dura diversi giorni prima di doverlo togliere. La rimozione tramite acetone è molto semplice e veloce perché non contenendo pigmenti troppo scuri né pagliuzze, basta una passata ed il colore rimarrà sull'ovatta senza quell'orribile effetto di unghie sporche e polpastrelli macchiati. Quando ritroverò questi smalti in altri negozi, comprerò di certo altri colori!
    bel colore, lucido e durevole
    difficile reperibilità