• intensità
  • durata
1 Opinioni per Everscent eau de parfum spray 100 ml
  • satine
    Fragranza floreale dolce e legnosa tipo Gucci bamboo
    opinione inserita da satine il 09/09/2020
    Due mesi fa mi sono regalata questo profumo dal nome di Everscent che si presenta all'interno di una confezione che farebbe pensare ad un cosmetico costoso e di qualche famosa casa di moda, invece è un low cost di ispirazione che ricorda tantissimo Gucci Bamboo. Mi trovavo da Risparmio Casa quando ho visto spiccare per bellezza il tester di Everscent in mezzo ad altri tester più anonimi e non ho resistito ad annusare l'erogatore ed a spruzzarmene un po' sul polso; sono stata investita da un'aroma dolce ed aggraziato di fiori, un po' acquatico ed un po' legnoso che sembra a tratti un pasticcino al limone. Il suo costo di 5,99€ non rende forse giustizia alla buona qualità del profumo ma sarà sicuramente accolto con favore da chiunque come me cerchi una degna alternativa al costoso Gucci Bamboo. L'azienda che produce Everscent si chiama Dorall Collection e vanta nel suo catalogo tantissimi altri equivalenti tutto da scoprire.
    Fragranza assai economica del genere floreale, legnoso e dolce in pieno stile Gucci Bamboo
    Non ne ha