• aroma
3 Opinioni per Everton te verde Gelsomino e Vaniglia
  • darkdalia
    Uno dei miei te preferiti
    opinione inserita da darkdalia il 20/03/2020
    Everton te verde gelsomino e vaniglia è sicuramente uno dei miei te preferiti. Lo acquistai un po' incuriosita diversi anni fa e da quello momento è stato amore. Everton a mio parere fa ottimi prodotti ad un prezzo davvero irrisorio, e questo è il migliore di questo marchio. Il sapore è dolce e delicato allostesso tempo e si accompagna perfettamente a diversi tipi di biscotti per la colazione, tanto da preferirla addirittura all'abbinata con il tè classico. Si fa amare ancge da bere alla sera, tenendo in considerazione che si tratta pur sempre di te. L'unica pecca che riesco a trovargli è che purtroppo non riesco mai a trovarlo così facilmente.
    Buono ed economico
    Non si trova facilmente
    Gelsomino nel te
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    The molto piacevole questo della Everton. Si trova in diversi formati, lo standard 25 filtri una molto più grande, ma non nella confezione di cartoncino. E’ un the leggero ma aromatizzato con vaniglia e gelsomino. E’ naturalmente dolce, piacevole e molto rilassante. Lo preferisco in inverno da bere caldo, ma potrei optare anche per un assaggio estivo soprattutto data l’estrema piacevolezza del gelsomino. A me piace molto , prezzo onesto, in linea con altri brand, anzi per la qualità anche molto onesto e concorrenziale. Lo consiglio, facile da trovare anche nei supermercati di medie dimensioni.
    aroma
  • marikucciola
    te verde Gelsomino e Vaniglia
    opinione inserita da marikucciola il 04/10/2019
    Sono ancora quì a parlarvi di tisane, in questo caso di un tè verde aromatizzato di una marca che ho scoperto da molto molto poco tempo.. si tratta di Everton te verde Gelsomino e Vaniglia, un concentrato di effetti benefici con un sapore molto molto buono. Io lo preparo sia in inverno che in estate perchè è molto molto gradevole anche freddo. Ci aggiungo un cucchiaino di miele e poi lo metto in frigorifero.. diventa una bevanda molto molto dissetante e dal sapore molto molto buono.. Ovviamente è deliziosa anche calda perchè si sente maggiormente il retrogusto molto molto dolce della vaniglia.
    gusto