3 Opinioni per Everton zucchero grezzo di pura canna
  • manub79
    Vari usi dello zucchero
    opinione inserita da manub79 il 11/02/2020
    Lo zucchero non serve solo a dolcificare bevande o ad addolcire preparati per torte e biscotti, ma anche per preparare semplici ricette fai da te per la bellezza, come scrub per le labbra, per il corpo o per le mani e il viso. Per lo scrub labbra è sufficiente mescolare del burrocacao con dello zucchero di canna: frizionarlo sulle labbra e sciacquare con acqua tiepida: le labbra saranno levigate e morbide; per le mani e il viso, mescolare dello zucchero con dell'olio di oliva oppure di argan oppure di mandorla: frizionare il preparato sulla cute per ottenere un ottimo risultato levigante e detossinante.
    Versatile
    Lo zucchero di canna!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2019
    Solitamente compero lo zucchero di canna a marchio del supermercato, ma quando ne ho necessità e non trovo nulla di più economico nello scaffale, ripiego volentieri su quello Everton. Le confezioni disponibili all'Auchan sono sia da mezzo chilo sia da un chilo ed io di solito prendo quella più piccola dato che non ne usiamo moltissimo neanche nella preparazione di dolci e biscotti. Nulla da ridire sulla qualità dello zucchero. Profumato, a granelli belli grandi ma che si sciolgono bene nelle bevande calde e si amalgamano perfettamente nell'impasto. Lo uso anche per diminuire l'acidità del sugo quando preparo il ragù o comunque sughi che contengano pomodoro ed anche in questo caso non mi delude mai. Uno zucchero dunque che consiglio anche se costa un pochino di più!
    buon prodotto
    un po' costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/10/2019
    Lo zucchero è uno di quegli ingredienti che non può mai mancare in una casa perchè potrebbe risultare sempre molto utile per tantissime ricette e anche ovviamente come dolcificante o piccola emergenza in caso di calo di zuccheri. Anzichè al classico bianco ho deciso di provare anche questo di canna ...
    Confezione abbondante .. prezzo giusto, croccante consistenza .. Buon sapore, delicato, aspetto invitante, bel colore caramello
    Sarà davvero di canna o solo colorato?