Opinione su ewrite.us: ewrite.us

ewrite.us

05/03/2016

Vantaggi

sino a che era attivo

Svantaggi

non si può più fare niente ora

Ewrite.us era un sito che pagava per redigere le guide, un po' come lo era ai tempi saperlo.it, poi diventato o2o.

Dietro consiglio di un amico, decisi di iscrivermi per proporre delle guide che mi avrebbero fatto guadagnare qualcosa. Questo sito era impostato per categorie ed era sufficiente mettere un titolo alla guida da proporre, quindi almeno tre passaggi.

La retribuzione era determinata in base alla categoria ed alla lunghezza della guida medesima. Di regola si potevano proporre sino a tre guide al giorno e si doveva attendere qualche giorno affinché lo staff le valutasse ed eventualmente le approvasse.

Il payout era fissato a 25 euro ed i soldi venivano accreditati sul conto paypal. Debbo dire che ci ho guadagnato discretamente, arrotondando un po' il mio reddito, almeno sino al 2013, quando il sito ha deciso di cambiare politica e far redigere le guide solo al personale interno. In poche parole, non è stato più possibile per noi utenti mettere le guide per guadagnare. Mi hanno pagato il residuo dovuto ed alla fine ho dovuto lasciar perdere, perché tanto l'opportunità non c'era più, ma almeno sono stati onesti.

Direi che finché il sito era attivo, si poteva guadagnare, ma ad oggi, pur essendo ancora accessibile, non consente più di poter mettere le guide e questo mi dispiace un po', un vero peccato.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su ewrite.us

• matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 14/02/2018
    Da tempo ormai Ewrite.us è stato chiuso e non è più possibile registrarsi, un tempo era possibile guadagnare delle piccole cifre scrivendo delle guide che venivano poi pubblicate sul sito. Ewrite.us f...
    Si possono leggere le guide
    Non è più attivo