• utilità
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Excélsa Squeezy Siringa a sacchetto con 4 beccucci
  • lawlietl
    Tasca da pasticcere per folletti!?
    opinione inserita da lawlietl il 21/01/2020
    Mi capita spesso di fare dolci e visto che la mia tasca da pasticcere in simil tessuto( credo sia in microfibra) si è bucata, mi sono decisa a comprarne un'altra. Non credevo, ma è stata davvero un'impresa, non riuscivo a trovarla da nessuna parte, fino a quando ne ho trovata una nel supermercato Si con te, mi sembrava di un bel tessuto resistente, non nascondo di aver inserito le dita dentro la scatola per assicurarmene, ma ovviamente non l'ho tirata fuori totalmente, non è una cosa che si fa al supermercato davanti a tutti, col senno di poi avrei dovuto proprio farlo! Comunque l'ho comprata al prezzo di €3,60, una tasca più quattro beccucci. La sorpresa allucinante è stata a casa quando l'ho aperta e ho scoperto che era piccolissima, una tasca mini, credo che non basti nemmeno per due uova di crema, e io ogni volta che la uso ne faccio minimo quattro. Praticamente non sono riuscita ad utilizzarla, la volevo riportare indietro ma l'ho tenuta per il beccuccio interno molto comodo che mi mancava. Anche i beccucci non sono male pur se di plastica.
    oltre ai 4 beccucci c'è un becco inerno comodissimo a cui si avvita una guarnizione esterna che tiene saldo il beccuccio
    la tasca è micro, non si riesce nemmeno a tenerla in mano