6 Opinioni per Expanding floss gum filo interdentale
  • satine
    Filo espandibile efficace e delicato sulle gengive
    opinione inserita da satine il 17/05/2020
    Mi capita spesso di acquistare il filo interdentale del marchio Gum per completare la pulizia dei denti dopo lo spazzolamento. È un filo di buona qualità e la versione espandibile è quella che, per le sue caratteristiche, meglio di tutte si infila negli interstizi dentali con una certa delicatezza senza creare traumi alle gengive. Solitamente è aromatizzata alla menta in modo molto leggero, quasi impercettibile. È resistente e permette di rimuovere eventuali residui di cibo o placca batterica con facilità. L'ho spesso acquistato in offerta pagandolo 1€ circa ma l'avrei acquistato comunque perché lo preferisco sia a quelli cerati o a quelli lisci di nylon .
    Filo espandibile efficace e delicato sulle gengive
  • lolaconiglio
    ottimo filo interdentale e ottima marca
    opinione inserita da lolaconiglio il 07/11/2019
    La marca Gum era una delle mie preferite per prodotti dentali, quando vivevo in Italia. Trovavo i suoi prodotti ben confezionati, eleganti nel design e pratici. Oltre agli spazzolini e kit viaggio, avevo fatto uso anche del filo interdentale expanding floss. Morbido, delicato e ben funzionante, amavo il suo utilizzo. L'uso del filo interdentale è importante per la pulizia dei denti, secondo i dentisti perfino più importante del dentifricio (che comunque è bene non manchi mai) e questo che si espande durante l'uso, dovrebbe pulire ancor più a fondo tra dente e dente. Peccato soltanto per il prezzo, perchè purtroppo è costosetto, dunque mi capitava di essere costretta a ripiegare su altre marche, quando non potevo spendere più di tanto. In ogni caso lo consiglio vivamente, anche se a causa del prezzo potrebbe capitarvi di dover fare come me, alternandolo ad altri fili interdentali.
    morbido, delicato e ben funzionante
    il prezzo
  • giocobene
    Pare il migliore
    opinione inserita da giocobene il 04/11/2019
    Lo usa mia figlia e usa solo questo perché dice che é il migliore in assoluto. Dice che quelli cerati le tagliano le gengive. Ha dato una confezione anche a me. Io ho pochi denti naturali e delle protesi che stacco. Li ho provati tra i molari e ho notato che non solo tolgono solo i pezzetti di cibo ma se li freghi sui bordi del tende é come se li lucidasse e toglie tutto lo sporco e li lascia lisci. Il filo se non lo tiri si espade una volte infilato lo lasci espanso lo metti sul dente e poi sfreghi. Sono andato al supermercato per comprarmelo e il prezzo mi ha lasciato allibito, costa quasi quattro euro quello cerato che compravo io costa due euro in offerta meno.
    Non taglia le gengive, pulisce bene i denti
    Costa tantissimo
  • luceblu
    efficace e pratico
    opinione inserita da luceblu il 10/02/2019
    Il filo interdentale Expanding floss del marchio Gum è un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Sarà capitato anche a voi che il vostro dentista di fiducia via abbia consigliato l'utilizzo di un buon filo interdentale. Quello della linea Gum è davvero di buona qualità, resistente e praticamente interminabile! Infatti, dentro la pratica confezione, è presente una quantità notevole di filo interdentale. Molto pratico da portare con se in borsetta anche fuori casa, ad esempio quando si va a cena fuori o si deve affrontare un lungo viaggio. Il costo è ben rapportato alla qualità. Data la sua efficacia, vi consiglio di provare questo filo interdentale.
    Filo in offerta!
    opinione inserita da jimorris il 12/01/2019
    Ho preso questo filo interdentale in offerta prova a 2 euro senza farci troppo caso, spinto dalla marca che già avevo provato, tuttavia non mi ero reso conto che "prova" era appunto riferito alla novità del prodotto che non era cerato, ma che si espande intorno alle gengive. ERo titubante, ma è stata un'esperienza migliore rispetto a quello cerato perchè talvolta mi irrita le gengive lievemente, mentre questo è stato super-delicato. Credo proprio che la prossima volta farò attenzione e comprerò proprio questo prodotto perchè sicurametne superiore, ma spero che non costi un'occhio della testa quando non sarà in oferta prova.
    efficace, costo
  • monichina76
    Filo interdentale delicato
    opinione inserita da monichina76 il 12/12/2018
    Questo interdentale è più delicato rispetto a quelli cerati, io ho incominciato ad usarlo perché gli altri mi facevano sanguinare le gengive. Questo filo interdentale si si tira si assottiglia ma una volta inserito tra i denti si espande formando una striscia delicata che non taglia le gengive. Io lo trovo anche più utile contro la placca. Una volta espanso si passa lungo il bordo del dente e toglie ogni residuo di cibo lasciando il dente liscio senza rovinare lo smanto o far male quando tocca le gengive delicate. Per me prima il fili interdentale era un problema per il dolore e la perdita di sangue, adesso no. Costa di più degli altri, io faccio la scorta quando lo trovo in offerta, ma il prezzo più basso che ho pagato è 2,20 euro, di solito lo pago 2,40/2,50, senza sconti arriva a costare fino a tre euro. Però se avete le gengive delicate non potete farne a meno, io non ho ancora trovato alternative più economiche. Se me conoscete scrivetemelo nei commenti.
    Delicato sulle gengive, rimuove meglio la placca
    È caro