Opinione su Eyeliner Rich Colour Wynie: L'estate sugli occhi!
L'estate sugli occhi!
16/07/2014
Vantaggi
Super Colorati Ideali Per L'estate, A Lunghissima Tenuta, Economici
Svantaggi
Struccatura Un Po Difficile, Inci Non Bio
Questi prodottini per la cosmesi si trovano generalmente o nei negozi cinesi, o nei bazar o negozietti di casalinghi, a prezzi stracciati, infatti per esempio gli eyeliner in questione costano € 2,50.
I colori sono quelli che vedete in foto ossia : Il Gold, oro giallo, Il Silver, bianco argento, il Blue, blue notte, Electric Blue blu elettrico, Il Green verde mela acid, ed il Purple un viola lilla.
La consistenza è liquida, e per creare una linea precisa o quasi, ed ottenere un colore intenso, è necessario fare almeno due passate , ma ho notato che tutti o quasi gli eyeliner colorati, di qualsiasi brand, hanno questa caratteristica, cioè non sono coprenti come un qualsiasi eyeliner nero con una sola passata di colore.
I colori, sono veramente fantastici, estivi, abbaglianti e molto molto resistenti, tant'è che, una volta "spalmati" sull'occhio, tranquille/i che il trucco durerà fino al giorno dopo, se non lo togliete con uno struccante.
La nota un po antipatica di questo prodotto sta proprio nello struccarsi, poichè quando si appoggia il cotone sull'occhio per tirare via il prodotto, questi in pratica se ne viene a pezzi, attaccandosi alle ciglia e facendo si che bisogna ripassare lo struccante, meglio quello bifasico, almeno 2 volte, per essere sicuri di aver tolto tutto.
Io li uso spesso in questa stagione, perchè anche da soli, senza alcun ombretto sulle palpebre, o senza trucchi particolarmente complessi, danno un effetto immediato di completezza al viso, di colore e luminosità.
Sono prodotti però che credo vadano usati con cautela, anche perchè il fatto che si "incollino " troppo sull'occhio può forse indicare un inci un po pesante!
Li consiglio comunque!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento