• Impegno
  • Design
7 Opinioni per Faber-Castell 24 matite acquerellabili
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/07/2020
    Lo scorso weekend sono andato a trovare i miei nipotini a casa di mia sorella, per non andare a mani vuote mi sono fermato in una cartolibreria e ho comprato queste matite acquerellabili della faber-castell è un prodotto veramente utile, conveniente, affidabile, esteticamente bello ma soprattutto sicuro, questo prodotto è facile da utilizzare basta Infatti soltanto aggiungere dell'acqua e dei pennelli e il risultato è fatto, erano molto contenti. Il suo prezzo è un tantino elevato rispetto agli altri prodotti però ne è valsa veramente la pena, è un prodotto duraturo che sicuramente piacerà a tutti i bambini.
  • bea2017
    bellissimo intrattenimento
    opinione inserita da bea2017 il 29/07/2020
    Hanno regalato questa confezione di matite acquerellabili ai miei bambini. Li stanno utilizzando da una decina di giorni e si divertono tantissimo, aldilà della confusione che creano, mi piace vederli divertire. Queste matite sono facili da utilizzare basta infatti colorare un pezzo d carta, prendere un pennello, bagnarlo nell’acqua e passarlo sul colore, tempo trenta secondi e l’acquerello è stato realizzato. Ogni confezione contiene 24 matite e fortunatamente vanno via sui tessuti, quindi quando si sporcano non mi creo alcun problema. La ditta Faber - Castell è una garanzia, provare per credere.
    Utile e divertente
  • lol80
    Ottimi colori
    opinione inserita da lol80 il 29/07/2020
    Questi colori faber castell sono davvero ottimi, ed hanno una doppia funzione perché sono del tipo acquerellabili, nel senso che puoi dipingere come se fossero acquerelli... Una grande funzionalità che ti permette di avere sia colori e sia acquerelli.. Il marchio innovativo faber castell è davvero di grande qualità... Questi ottimi colori ti danno la possibilità di realizzare dei bellissimi dipinti ed avere con te parecchie sfumature dato che la confezione è da 24colori... Mia figlia li usa a scuola ed i suoi professori sono molto soddisfatti dell ottimo risultato che questi colori danno... Il costo non è neanche troppo alto meno di venti euro per ventiquattro colori...
    Bellissimi colori
  • raffaellab91
    sfiziosi
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/07/2020
    La settimana scorsa, il mio piccolo è andato ad una festa di compleanno di un suo amichetto di classe, inizialmente devo dire la verità, io non volevo mandarlo, perché il covid è ancora tra noi, ma la madre del bambino ha tanto insistito e mi ha rassicurato sostenendo che avrebbero preso le dovute precauzioni, mascherina e distanziamento. Abbiamo comprato un piccolo regalo e ho accompagnato il bambino alla festa, un paio di orette e sono andata di nuovo a prenderlo, era felicissimo, si era divertito e il bambino ha regalato a tutti gli amichetti questa bellissima confezione di matite acquerellabili, un colore divertente e caro allo stesso tempo.
  • els28
    matite colorate acquerellabili
    opinione inserita da els28 il 29/07/2020
    Le matite della Faber-Castell hanno un buon rapporto qualità prezzo. Io le compro spesso, avendo una bimba in casa, le matite non bastano mai. Trovo le Faber-Castell abbiano una buona resa, sia come colori che come durata, anche se cadono svariate volte, la mina tiene bene e si può temperare svariate volte senza problemi. La bellezza di queste matite è la particolarità di poterle trasformare in acquerello, ossia, una volta colorato il disegno a piacimento, con un pennello da umido a bagnato, tutto sta alla sfumatura che si vuole dare, si passa sopra appunto al disegno, in questo modo la parte colorata a matita si scioglie e si trasforma in acquerello, lasciando un effetto molto bello. Non c'è bisogno di essere particolarmente bravi per ottenere un buon risultato, l'importante è non esagerare con l'acqua, meglio stare scarsi ed eventualmente ripetere l'operazione più volte. Consiglio di fare il disegno un foglio un pò spesso e se ruvido anche meglio.
    più stili con una sola scatola di matite
  • monichina76
    Fantastiche
    opinione inserita da monichina76 il 28/07/2020
    Adoro i pastelli della Faber Castell dopo la scuola ho continuato a comprarli perché mi piace disegnare. Questi pastelli sono fantastici in ogni modalità di uso. Usati in modo leggero asciutti sono stimabili, se usati calcando diventano particolarmente intensi perché sono pastosi. Se bagnati si trasformano in acquarello e si possono sfumare scegliendo tinture intense o leggere. Io li trovo fantastici. Devo ammettere che preferisco le confezioni più grandi perché si trovano colori meravigliosi. Anche quella da 24 ha dei bei colori e sono perfetti per i più giovani e per chi deve prendere la mano. Costano un po' di più ma valgono tantissimo.
    Sfumabili, altissima qualità
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 27/07/2020
    Faber-Castell, dacchè me ne ricordi, è la mia marca preferia per quanto riguarda i prodotti per l'arte e il disegno. Anche se oramai mi servo esclusivamente del pc per disegnare, non disdegnerei affatto l'occasione di poter usare le matite colorate e i fogli bianchi per lavoretti che combinano l'ins...
    qualità, resistenza, utilità, design confezione, distribuzione internazionale della marca
    non provarle