• Impegno
2 Opinioni per Faber-Castell textliner 1546
  • luca862
    Ottimi evidenziatori
    opinione inserita da luca862 il 21/12/2019
    Gli evidenziatori sono sempre stati una di qulle cose presenti nella mia vita, sia quando li usavo per evidenziare concetti importanti negli appunti di scuola che per il lavoro, dato che mi servono per evidenziare cose importanti. Il tratto lasciato dall'evidenziatore textliner è molto netto e non sbava su alcun tipo di carta, è fotocopiabile ed essendo trasludico con copre mai la stampa sottostante. Questi accessoti sono disponibili in tanti colori diversi e si possono trovare in confezioni che ne contengono da uno a otto. Sono facilmente reperibili nelle cartolerie e nei supermercati, costano un po' di qui di quelli delle sottomarche ma questi durano molto di più., anche perché la Faber-Castell è un'ottima marca.
    Ottimi, non sbiadiscono
  • mariascura
    Gli evidenziatori superfluo
    opinione inserita da mariascura il 30/10/2019
    Per lavoro e per studio utilizzo spesso gli evidenziatori, di recente ho acquistato in un supermercato una confezione da 8 evidenziatori di vari colori della marca Faber castell. Conoscevo già questo tipo di evidenziatori perché in passato li avevo acquistati singolarmente in varie edicole o copisterie e mi ero sempre trovata bene. La cosa che mi piace di più di questi evidenziatori è il colore che è parecchio fluorescente, soprattutto negli evidenziatori di colore giallo, mentre l'altro aspetto positivo è che ogni evidenziatore ha una buona durata, riesco a evidenziare tantissimi documenti. La confezione da 8 evidenziatori ha un costo di circa €6.
    Colori bellissimi