• composizione
13 Opinioni per Fabuloso freschezza floreale
  • michelafgm
    Veramente FABULOSO!
    opinione inserita da michelafgm il 18/06/2020
    Fabuloso freschezza floreale è un ottimo detergente profumante; rimuove lo sporco e sgrassa facilmente lasciando un fresco profumo di pulito. La sua intensa fragranza, grazie all'effetto "Profumo Continuo 24h", rilascia per un giorno intero nella casa l'inconfondibile profumata freschezza di Fabuloso, proprio come farebbe un fiore. Ideale per tutte le superfici lavabili, dalla cucina al bagno ai pavimenti il detergente profumante Fabuloso freschezza floreale rimuove lo sporco e sgrassa facilmente, lasciando un gradevole profumo di pulito. Per non dimenticare l'ambiente e l'ecologia: il flacone e il tappo di Fabuloso sono riciclabili! inoltre, per trattare le macchie più difficili non è necessario diluire il prodotto e soprattutto non necessita di risciacquo, garantendo così un buon risparmio idrico (e di tempo) nel pieno rispetto di tutti i tipi di superfici (anche le più delicate come il marmo o la ceramica). Provare, per non riuscire a farne più a meno.
    Ottimo prodotto in tutto!
  • marysyna
    Ha un buon profumo
    opinione inserita da marysyna il 18/06/2020
    Oggi ho comprato un flacone di questo detergente e l'ho provato. Si dice che i detersivi per la pulizia di casa ogni tanto vanno cambiati. Questo perchè usare a lungo lo stesso prodotto alla fine stanca e non si ha più la sensazione di pulito e profumato. Sarà. Flacone trasparente da 1 litro in plastica riciclata al 100%, anche il tappo è riciclabile così come il flacone vuoto. Prodotto responsabilmente e in ambiente certificato con zero rifiuti. Il detersivo non è biologico. Si può usare diluito in acqua o puro su spugna. Non necessario risciacquo ma dipende dalle dosi usate, quindi cautela. Azione sgrassante. Il profumo è floreale e gradevole ma non dura 24 ore come indicato sull'etichetta ma di meno. Colore fucsia. Distribuito da Colgate e Palmolive. Facilmente reperibile ovunque al prezzo di 1.50 € circa. Da provare.
    per chi non ama gli odori forti e persisenti
    profumo che dura poco
  • nickulow
    Fabuloso fresco
    opinione inserita da nickulow il 06/05/2019
    Fare spesa di detersivi ultimamente non è molto facile visto che a mio avviso i prezzi hanno subito una impennata abbastanza ampia. Questo spinge a cercare un prodotto buono a prezzo abbordabile e cosi ho avuto modo di provare questo Fabuloso. Esiste in varie profumazioni ma senza dubbio la mia preferita è questa Floreale. Di solito costa circa 1.59 centesimi dalle mie parti ma spesso lo trovo in offerta ad appena 1 euro e in quel caso faccio scorta. Fa abbastanza schiuma, rispetto ad altri prodotti va dosato bene altrimenti ci vuole un pò per risciacquare ma nel complesso sicuramente lo consiglio, ve lo propongo volentieri. Un prodotto ideale.
    ottimo
    Fabuloso profumoso.
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Fabuloso è un nome che conoscono ormai tutti, i suoi prodotti sono ben facili da trovare nei negozi per la casa e nei supermercati. Il prodotto in questione, alla freschezza floreale, è di colore rosa e, quando lo uso sulla pavimentazione di casa mia, riempie gli ambienti con il suo buon profumo che si espande ovunque ed è gradevolissimo a mio modestissimo parere personale. Siccome non ha un costo elevato o esoso mi sento di consigliarvi di provarlo. A me piace in modo preponderante e lo compro molto spesso. Esistono comunque tanti prodotti validi di marche altrettano valide, la Fabuloso è una delle migliori a mio giudizio.
    profumo che si espande in modo piacevole per la casa
    niente
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 08/04/2019
    Quando arriva la primavera, mi piace sentire il profumo dei fiori anche all'interno della casa. Per riuscirci, dovrei piantare un giardino internamente! Ovviamente non essendo possibile, utilizzo per l'igiene dei mie pavimenti, lo straordinario detergente Fabuloso. Esistono diverse profumazioni disponibili, quella in questione, freschezza floreale, è eccezionale! Un profumo gradevolissimo che da quel tocco in più all'ambiente domestico. I pavimenti sono facili da risciacquare e risultano alla fine, igienizzati, profumati e lucenti. Il costo de prodotto è abbastanza ragionevole. Non lo trovo spesso in offerta ma qualche volta capita e ne approfitto!
  • lupenemargot
    profumato
    opinione inserita da lupenemargot il 26/11/2018
    Mi piace variare i prodotti per la pulizia dei pavimenti e Fabuloso freschezza floreale è uno dei miei prodotti preferiti! Innanzitutto perchè ha una profumazione meravigliosa che si diffonde in tutti gli ambienti anche se non è persistente abbastanza! Tralasciando il discorso profumazione floreale e piacevole c'è da aggiungere che è un prodotto che rende il pavimento pulito e sgrassato! Non occorre molto prodotto per poter agire al meglio! Non si tratta di un prodotto costoso e si reperisce facilmente in tutti i supermercati e negozi per l'igiene della casa! Ne consiglio vivamente l'acquisto!
    profumato,pulisce perfettamente,non costoso,facile da reperire
    poco persistente
  • lawlietl
    Un profumo che non stanca
    opinione inserita da lawlietl il 09/11/2018
    A casa mia ho un pavimento molto difficile da pulire e da rendere luminoso, per questo motivo sono anni che passo la cera, però per decerare e per la pulizia quotidiana o settimanale uso Fabuloso. Tra i detersivi per pavimenti questo di color rosa possiede la miglior profumazione, facile da stendere con mocho o straccio bagnato, pulisce, sgrassa, igienizza e soprattutto lascia un piacevolissimo profumo floreale di pulito e di primavera. Mi sento assolutamente di consigliarlo, ho provato anche le altre profumazioni della stessa linea, ma rimango dell'idea che questa sia molto più gradevole. Lo trovo spesso in offerta a € 1, un tappo ogni 5 litri dura anche tantissimo.
    profumato, delicato
    non è bio
  • topolina81
    Fabuloso immancabile in casa
    opinione inserita da topolina81 il 06/11/2018
    Ormai compero regolarmente il Fabuloso freschezza floreale e pulisco tutta la casa. Lavo i pavimenti, le persiane, i mobili, tutto quello che si può lavare. Fa pochissima schiuma, quindi si risciacqua molto facilmente. Però pulisce e igienizza perfettamente e in pochissimi minuti. Questa profumazione mi piace veramente molto, mi da la sensazione di freschezza e inoltre è anche molto persistente. Dopo averlo utilizzato, a fine giornata si sente ancora un bel profumo in tutta la casa. Anche il suo prezzo lo trovo molto vantaggioso. Nei supermercati è molto facile trovarlo, dove vado io di solito, hanno sempre una bella scorta. Da consigliare.
    Pulisce perfettamente, profumazione persistente
    Profumazione inebriante
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/11/2018
    Fabuloso Freschezza Floreale è un ottimo detersivo per lavare i pavimenti. Il suo profumo inebria tutta la casa. Appena lavi il pavimento cambia proprio colorazione, diventa più lucido. Il Fabuloso è anche un efficace sgrassatore, rimuove le macchie più ostili ed è adatto anche per la pulizia degli ambienti esterni. Per lavare il pavimento utilizzo solo il Fabuloso e non la cambierei con nessun altro detergente. Il prezzo è anche abbastanza contenuto e si può trovare in tutti i supermercati. Le bottiglie non si rompono facilmente e questo è ottimo perchè il detersivo non si disperde e non c'è pericolo che cade.
    Profumazione inebriante
  • rosanna1988
    Profumo di fresco
    opinione inserita da rosanna1988 il 24/09/2018
    Questo prodotto e davvero completo per sssere un prodotto a basso costo ! Deterge e profuma un po’ tutto oltre ai pavimenti. Ebbene sì io lo utilizzo anche per farci la polvere , diluendolo in un bel po’ di acqua calda ! Il profumo è davvero buono e delicato ! Non è Aggressivo come prodotto , rispetta le superfici e anche respirarlo non mi crea disturbi ; io purtroppo starnutisco facilmente qiando Utilizzo prodotti troppo aggressivi o con odori fastidiosi! Questo prodotto non mi crea problematiche respiratorie, non si forse sono allergica a qualche sostanza contenuta in alcuni detersivi più aggressivi ! Mi sono accorta che se miscelato con l’acqua crea anche quel po’ di chiuma che non mi provoca alibi sul pavimento lucido che c’è in tutta la casa. Buonissimo prodotto a basso costo !
    Delicato
    Il dosatore a tappo è un po’ scomodo perché si può versare facilmente una quantità eccessiva di prodotto
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 08/05/2018
    Amo molto il profumo di fresco a casa. Ha un profumo forte e che dura molto allungò. Lo uso per il pavimento e anche nelle superfici di casa mia. Bottiglia di plastica dura. Con un prodotto che mi soddisfa molto. Pulisce tutte le superfici e dona brillantezza e pulizia su tutta la casa. Lascia un fr...
    Ottimo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/02/2018
    Mi piace molto utilizzare per la pulizia dei miei pavimenti e di altre superfici come quelle del bagno i prodotti della Fabuloso, mi piacciono particolarmente per il loro odore, infatti hanno un odore favoloso, da quello blu a quello rosa. Quello rosa ha un sapore di fresco, ha un bellissimo odore m...
    profumo dolce
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 10/02/2018
    Per pulire i pavimenti attualmente sto utilizzando:"Fabuloso freschezza floreale". Si tratta di un detersivo davvero ottimo per la pulizia della casa. Infatti ha un buon profumo di fiori e pulisce molto bene. Quando lo uso mi piace sentire il suo profumo. Ho notato che con questo detersivo i pavimen...
    Molto profumato,lucida i pavimenti
    Profumazione non molto persistente