• composizione
3 Opinioni per Fabuloso Freschezza Marina
  • bea2017
    Efficace e profumato
    opinione inserita da bea2017 il 31/05/2020
    Molte volte per pulire i pavimenti io acquisto i prodotti della fabuloso, sono prodotti profumati economici e molto efficaci. Io lo compro sempre al supermercato e lo pago un euro, ogni volta ho l'imbarazzo della scelta sul profumo, tutti dolci e irresistibili. Ultimamente ho provato quello alla freschezza Marina, quello di colore blu si tratta di un prodotto efficace, profumato, l'ict un un ottimo rapporto qualità-prezzo è facilmente reperibile. Grazie al tappo è possibile non consumare il prodotto, anche se ogni confezione contiene un litro, quindi possiamo lavare le nostre superfici per almeno una settimana.
  • lucariccio
    Fresco profumo
    opinione inserita da lucariccio il 29/05/2020
    Fabuloso pavimenti è un ottimo detergente Per tutti gli ambienti della casa, profumato, fresco e molto efficace. La versione blu “brezza marina” è senza dubbio la mia preferita. Subito favolosa la sensazione di pulizia che lascia nell ambiente davvero piacevole questa fragranza . (Altre della stessa linea non le preferisco per nulla Sono Troppo pesanti e stucchevoli ). Lo utilizzo sia sui pavimenti che sulle superfici. Il suo punto di forza è il profumo di “mare” gradevole e di lunghissima durata. Sempre reperibile in tanti punti vendita e con prezzi sempre accessibili. Consigliatissimo sia per interni che esterni .
    Profumo
  • fb-10208766220818850
    Casa profumata e pavimenti puliti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 02/05/2020
    Salve, vorrei oggi parlare di un prodotto per la pulizia dei pavimenti di cui ho potuto apprezzare le qualità consumandolo fino all'ultima dose di prodotto con il suo tappo dosatore. Il prodotto di cui adesso voglio parlare è Fabuloso Freschezza Marina. Il detergente per pavimenti Fabuloso freschezza Marina mi è piaciuto prima di tutto per la sua profumazione, essa infatti, fa ritornare piacevolmente alla mente le immagini della stagione estiva e delle vacanze al mare che speriamo al più presto di potere riprendere. Il detergente per pavimenti Fabuloso Freschezza Marina lascia la casa delicatamente profumata per circa 24 ore non solo lascia la casa profumata ma deterge in modo ottimale il pavimento.
    Profumato