Opinione su Facile Ristrutturare: Pessima esperienza

Pessima esperienza

05/07/2018

Vantaggi

Svantaggi

poco funzionale

Poca professionalità, troppa superficialità, esperienza da dimenticare.
Si è rivelata una completa delusione. Si presentano bene, ma all'atto pratico mancano di esperienza e non controllano le persone a cui affidano i lavori.
Mi è capitata una squadra che oltre ad essere molto scortesi nei confronti di chi li paga, hanno fatto solo danni.
Oltretutto, nel risultato finale è evidente la qualità della bassa manovalanza che usano per risparmiare. Prezzi alti per lavori in corso d'opera, assistenza sufficiente.
Nella vita commettiamo degli errori decisionali, questo forse è stato il peggior errore decisionale della mia vita.
Sconsigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Facile Ristrutturare
Buongiorno,

Ci spiace molto leggere questa sua recensione.
Sarebbe così gentile da indicarci il nome dell' Architetto che la ha seguita e dove si trovata il cantiere, oltre al nome dell'intestatario del contratto?
Sarà un nostro primario interesse effettuare le dovute verifiche per comprendere al meglio la situazione e prendere provvedimenti per migliorare in maniera repentina il nostro servizio. Un cordiale saluto e buona giornata,
Facile Ristrutturare
mario2020

24/07/2018 15:41

Salve posso sapere a quale ufficio/città si è rivolto? Sto cercando informazioni u ufficio e architetti di Napoli-fuorigrotta

Altre opinioni degli utenti su Facile Ristrutturare

• ski
    opinione inserita da ski il 04/04/2021
    Chiedendo diversi preventivi ad imprese con esperienza consolidata nel campo della ristrutturazione, per il medesimo progetto, si evince che i prezzi non rispecchino la realtà del mercato. Come propor...
    Molti
  • rocco1
    opinione inserita da rocco1 il 03/04/2021
    Ho da poco terminato la ristrutturazione del mio piccolo appartamento al centro di Pescara e sono molto soddisfatto del lavoro svolto da Facile Ristrutturare. Vorrei spendere due parole per ringraziar...
    Rapporto qualità/prezzo
    tempistica non perfetta
  • lucavgl
    opinione inserita da lucavgl il 30/03/2021
    Sono ottimi venditori di fumo. Inizialmente sembra tutto perfetto ma poi sul campo si concretizza l'approssimazione con il coinvolgimento di imprese mediocri e una parziale incompetenza. Quello che a ...
    materiali utilizzati di qualità
    scarsa competenza, approssimazione, preventivi solo apparentemente vantaggiosi
  • elepes
    opinione inserita da elepes il 28/03/2021
    Lavori eseguiti in modo superficiale ed impreciso con conseguenze gravi e riscontrabili nell’immediato. Abbiamo avuto problemi subito dopo la consegna delle chiavi del nostro appartamento. Scarsa disp...
    Pratiche amministrative
    Solo apparenza!
  • matcr19
    opinione inserita da matcr19 il 22/03/2021
    Non affidatevi a Facile ristrutturare. Noi abbiamo avuto una pessima esperienza. I lavori erano previsti a novembre, poi dicembre come inizio e chiusura nel mese di febbraio. L'architetto che ha segui...
    L'architetto ha seguito i lavori
    Svantaggi: tempistica, lavori e finiture