Brutta esperienza, tanto tempo perso.
opinione inserita da
ad55100 il 09/06/2023
Contratto firmato a settembre 2022, data fissata per inizio lavori gennaio 2023 e fine dei lavori giugno 2023, paghiamo il 50% dell'importo.
A gennaio non parte niente ed a met' febbraio ci comunicano che l'impresa ha rinunciato.
Trovano una seconda impresa.
Si stabilisce inizio lavori al 17 aprile 2023
Iniziano i lavori una settimana dopo.
Lavorano una, due persone si e no 4 ore a settimana per tre settimane, poi spariscono.
Dopo due mesi anche la seconda impresa da forfait , ci dicono perche' non vengono pagati da Facile.
Ci ritroviamo con la casa, dove in parte viviamo, con parte dei pavimenti divelti, muri abbattuti e impianto elettrico e di riscaldamento fuori uso.
Ad oggi non sanno ancora chi e quando potra' riprendere in mano il cantiere e continuano a fare promesse che a questo punto sono inattendibili.
Questione affidata ad un legale.
La storia si commenta da sola, tirate voi le conclusioni.
Per i Signori di Facile, andatevi a guardare questo contratto:
NEAG_TO_20220926133101_SF
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Facile Ristrutturare
Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti nel leggere la sua recensione. Per supportarla nella risoluzione del problema, la invitiamo cortesemente ad inviare una mail all'indirizzo ufficioreclami@facileristrutturare.it, indicando il suo nominativo, recapito telefonico e riferimento alla recensione in oggetto. Sarà nostra cura contattarla quanto prima.
Cordialmente
Customer Satisfaction