2 Opinioni per Fage Fruyo 0% Albicocca
  • sallyrose
    Fruyo con morbida albicocca e zero grassi
    opinione inserita da sallyrose il 10/01/2020
    Lo yogurt greco Fage Fruyo 0% all'albicocca è un gusto nuovo della linea e, dal momento che l'albicocca è uno dei miei frutti preferiti, non ho esitato prima di metterlo nel carrello, nonostante il costo di circa un euro per singolo vasetto da 170 grammi. Come tutti gli yogurt della Fruyo, anche questo è preparato in maniera tradizionale e non contiene coloranti, grassi, glutine e altri additivi artificiali. È preparato con latte scremato e per questo non solo ha zero grassi ma anche poche calorie. È cremosissimo e per questo ogni cucchiaiata è morbida e accarezza il palato. La genuinità dello yogurt la si percepisce grazie al suo sapore fresco, ma anche la polpa di albiocca è deliziosa. I pezzetti sono morbidi e non scarseggiano affatto; il gusto di questo frutto è dolcissimo e quindi va ad armonizzare la naturale acidità dello yogurt greco bianco. Questo Fruyo all'albiocca è uno yogurt molto naturale e dalle caratteristiche semplici, ideale soprattutto per chi apprezza il frutto che lo caratterizza. Per me è stato squisito a colazione perché mi ha saputa riempire (vista anche la quantità pari a 170 grammi) senza appesantirmi ma lasciandomi appagata e con un buon retrogusto di latte fresco e fruttato in bocca.
    Gusto, consistenza, tanta frutta, ingredienti, qualità, senza glutine
    Costo non basso
    albicocca fage
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/01/2020
    Gli yogurt fage sono diventati immancabili nel mio frigorifero e per questo mi piace alternarli ai tradizionali e a quelli a base di soia a patto che siano ai gusti frutta. Ho avuto l’occasione di provare la maggior parte dei fage della linea Fruyo che presenta sapori alla frutta con 0% di grassi ma con tantissime proteine tipiche di questo alimento che si ricava con la tipica lavorazione dello yogurt colato greco. l’ultimo che ho provato è questo gusto fresco all’albicocca e sono rimasta piacevolmente soddisfatta.Il vasetto contiene 170g di prodotto ed il prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai classici yogurt ma ogni tanto ne vale davvero la spesa perchè è proprio buono. L’aspetto del fruyo è piacevole alla vista, un colore arancione molto leggero e delicato che rappresenta anche il sapore del prodotto. Un gusto fresco e di nuovo leggero e delicato, proprio gradevole e rinfrescante. il sapore tipico dell'albicocca è ben equilibrato e non è per niente dolce o nauseante, una consistenza omogenea e caratteristica di tutti i fage, più densa e compatta rispetto ai tradizionali yogurt ma molto morbida e quasi spumosa che si scioglie in bocca e lascia un buonissimo aroma di frutta fresca. Un buon profumo, ideale in ogni stagione da mescolare con frutta fresca o secca ma anche con cereali o da consumare così com'è come fresco dessert o snack salutare da preferire a molti altri. Super digeribile. davvero niente male, consiglio di provare anche altri sapori Fruyo.
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo e marca discreta, veloce , versatile
    nessuno in particolare