5 Opinioni per Fage Fruyo 0% Ananas
  • sallyrose
    Fruyo all'ananas rinfrescante e cremoso
    opinione inserita da sallyrose il 09/01/2020
    Lo yogurt greco colato Fage Fruyo al gusto ananas è fresco, fruttato e sostanzioso. L'ho comperato la scorsa estate dopo aver trovato il vasetto in offerta in un ipermercato. Non è un gusto che riesco a reperire abbastanza facilmente ed è per questo che non me lo sono fatto sfuggire quando l'ho visto. Il vasetto da 170 grammi costa più di un euro e lo yogurt, preparato secondo la tradizione greca, contiene pochi e genuini ingredienti. Ha zero grassi, è ricco di frutta a pezzi e di proteine. Lo yogurt è cremosissimo e con una consistenza di gran lunga più densa rispetto a quella degli yogurt classici. La freschezza del latte è incredibile e, a ogni cucchiaiata, si può percepire il suo retrgousto acidulo e del tutto naturale. La presenza dell'ananas è elevata: i pezzi di polpa sono abbondanti e in questo modo il suo tipico aroma sospeso tra dolcezza e asprezza si fa sentire totalmente. Lo reputo uno yogurt veramente ben bilanciato e assai rinfrescante, per me ideale in qualunque momento della giornata perché l'ho trovato leggerissimo. Se piace l'ananas e la sua polpa morbida, è ancor più apprezzabile. Purtroppo, visto il prezzo, me lo concederò di nuovi quando lo troverò a prezzo più abbordabili per le mie tasche.
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza, senza grassi e glutine
    Prezzo, reperibilità
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 18/11/2019
    Da quando per il colesterolo ho dovuto limitare l'apporto di grassi alla mia dieta mi sono orientato verso lo yogurt greco. Ovviamente non tutti i giorni, lo zucchero c'è sempre anche se in questi yogurt fa meno danni che in quelli classici. La frutta è a pezzi e l'ho sempre trovata perfetta. Questo all'ananas sa proprio di ananas senza retrogusti strani. La pasta è solida, senza grumi, gustosa e per nulla grassa e stancante. Tornando al discorso zuccheri non sono troppo evidenti quasi non si sentono ed è un pregio per gustare al meglio il sapore della frutta, questo ananas sembra quasi appena aperto.
    leggero, gustoso, salutare
    Ottima scelta!
    opinione inserita da jimorris il 18/11/2019
    Mi è capitato dia cquistare questo yogurt al supermercato condiziojnato un pò dalla pubblicità che ne declamava le qualità salutari e gli ingredienti di buona fattura. E così mi sono soffermato a leggere gli ingredienti e, in effetti, sembra migliore di altri yogurt che mi capitava di acqusitare, così ho voluto assaggiarlo. E adesso mi capita di comprarlo e Ananas è uno dei gusti che preferisco, pensavo fosse strano uno yogurt a questo gusto, ma mi sono dovuto ricredere perchè è davvero gradevole. L'assenza di grassi non pregiudica il gusto di questo prodotto che è fatto con ingredienti curati che ne fanno uno snack salutare con poche calorie. Il prezzo è lievemente più elevato della media e lo si trova in molti supermerati. Lo consiglio.
    gusto, consistenza, ingredienti
  • maestra10
    piacevole sorpresa
    opinione inserita da maestra10 il 18/11/2019
    Da sempre sono un'amante dello yogurt greco e diverso tempo fa, incuriosita dall'offerta della marca fruyo ho voluto provare vari gusti tra cui il gusto ananas, gusto che ho sempre trovato ottimo e particolare e per quanto riguarda questo tipo di prodotto anche un po' inedito. Sia lo yogurt in generale, sia il gusto particolare dell'ananas mi hanno entrambi soddisfatta, segno di un marchio senza dubbio di qualità e tra i migliori yogurt greco che abbia mai provato. Avendo provato altri gusti, non posso dire che quello all'ananas sia il migliore ma questo dipende dai gusti e sicuramente a chi piace questo gusto, non rimarrà deluso. Prezzo non in offerta forse un po' alto visto che supera l'euro, all'incirca 1,30-1,40, per un prodotto comunque di qualità
    Ottimo prodotto
    forse il prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/11/2019
    da qualche tempo ho conosciuto questa ottima marca di yogurt che seguono la tipica ricetta dello yogurt colato greco e sono rimasta davvero soddisfatta. Lo yogurt non manca mai nel mio frigorifero perchè consumo questo alimento regolarmente e mi piace cambiare sovente marca ,qualità e varietà. Non h...
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo e marca discreta
    nessuno in particolare