1 Opinioni per Fage Fruyo 0% banana
    Fage banana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/01/2021
    Gli yogurt sono da sempre presenti nel mio frigorifero in ogni stagione e mi piace cambiare sovente marca e tipologia. Non ho nessuna preferenza in particolare a parte che siano al gusto frutta! Da quando ho scoperto la marca fage non me ne sono più privata e ho avuto l'occasione di provare davvero tantissimi gusti e quelli della linea fruyo sono davvero ottimi e assortiti. Il mio ultimo gusto e questo alla banana, che ho aapprezzato molto. Il prezzo non è uno ed. Più bassi perché il vasetto è una monoporzione da 170g. Si tratta di uno yogurt preparato con la tipica ricetta greca dello ogurt colato. Ha un aspetto davvero molto invitante a partire dalla bella estetica del vasetto, colorato e accattivante. Contiene ingredienti davvero semplicissimi e salutari , una buona dose di proteine e pochissimi grassi. Ha un colore giallo molto leggero e qualche pezzetto di banana. Una consistenza cremosa, e densa ma soffice e morbida che è piacevolissima in bocca. Si scioglie in bocca in mondo molto fresco e il sapore e lieve, per niente nauseante o eccessivamente dolce. Un ottimo equilibrio tra un gusto gradevole e una morbidezza unica di fage. Ideale come snack o come dessert salutare e naturale. Molto molto buono.
    Legger delicato,ottima qualità,sapore piacevole. Ottima consistenza cremosa, fresco
    Nessuno in particolare