1 Opinioni per Fage Fruyo 0% Mango
  • miryal70
    Mango Cremoso
    opinione inserita da miryal70 il 07/12/2021
    Gli yogurt Fage sono tra i miei preferiti e li scelgo spesso come alternativa alla solita colazione o come spuntino pomeridiano. Quando voglio coccolarmi un pò di più scelto la line Fruyo che abbina allo yogurt greco la frutta. L'ultima mia scelta è la versione con il Mango. Il prodotto è in una confezione (completamente riciclabile) da 170 gr., quindi più grande dei normali yogurt che risulta perfetta soprattutto per una buona colazione. La consistenza dello yogurt greco è vellutata, densa e cremosa e la presenza del mango in pezzi non è eccessiva. Ero un pò indecisa se acquistare questo gusto perchè temevo fosse un pò troppo forte, invece gli dà un gusto dolce e non troppo invasivo. Inoltre il prodotto non risulta per nulla acido come si potrebbe pensare. Ho scelto questa versione perchè è senza grassi ed è ricco di proteine quindi ideale se si vuole rimanere leggero, ma non vuole rinunciare al gusto. Non è però un ingrediente dietetico in quanto ha comunque una buona quantità di zuccheri. Diciamo che è dolce naturale per quando si vuole soddisfare quella voglia di dessert. Il costo? Tra 1,20 euro e 1,50 euro. Non proprio conveniente!
    naturale
    caro