3 Opinioni per Fage Fruyo 0% Pesca
    Buono ma con troppi zuccheri
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2020
    I Fruyo come linea della Fage non sono gli yogurt che prendiamo più spesso, ma se lo si trova in offerta qualche confezione finisce nel carrello. Questo alla pesca è molto buono, ma parliamo sempre di uno yogurt a base greca che per quanto reclamizzi a caratteri molto grandi l’assenza di grassi al suo interno ha molti zuccheri. E’ buono, piacevole e consistente. Perfetto per il topping delle crepes o del porridge ma non lo andrei a mangiare su base settimane, tale e quale, sfizio da fare ogni tanto. Frutta assente si sente solo l‘aroma. Buono come prodotto, anche di qualità ma troppi zuccheri per compensare l'assenza di grassi.
    consistenza
    zuccheri
  • sallyrose
    Yogurt denso e ricco di pesca
    opinione inserita da sallyrose il 01/10/2019
    Lo yogurt freco colato Fruyo del marchio Fage al gusto pesca e con lo zero per cento di grassi è un prodotto di notevole qualità che mi capita di acquistare soprattutto quando è in offerta poiché il prezzo per vasetto da 170 grammi è di più di un euro. Contiene pochissimi ingredienti, tanta frutta ed è privo di glutine. Lo yogurt ha una consistenza molto cremosa e ha un sapore di latte buono, fresco e genuino, come tutti i prodotti che ho provato della Fage. Non è dolciastro né acidulo bensì caratterizzato da un aroma di frutta che risulta molto naturale. I pezzi di pesca sono presenti in gran quantità e sono morbidissimi, oltre che gustosi. Hanno il sapore tipico del frutto e questo mi ha fatto apprezzare ancor di più lo yogurt. Sa saziare con semplicità, sianse si sceglie di mangiarlo da solo che con altri alimenti. Io lo preferisco come spuntino dopo la palestra o in sostituzione del gelato. La sua consistenza molto più densa e vellutata rispetto a quella dei classici yogurt, e la presenza di tanta frutta e buoni ingredienti, lo rendono un prodotto di qualità eccelsa e a cui resisto difficilmente. Vorrei solo costasse meno.
    Gusto, ingredienti, consistenza, qualità, ricco di proteine
    Prezzo
    Fruyo Pesca !
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2019
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano e per questo mi piace cambiare sempre marca e varietà. Ho da poco scoperto queste delizie della Fage. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e dato che ho una preferenza per i sapori alla frutta ho scelto la linea Fruyo e ho optato per il gusto pesca. Anche se si tratta di uno yogurt 0% di grassi questo non influisce sulla bontà del prodotto. Il vasetto è piuttsto abbondate ma si tratta comunque di una monoporzione perchè finisce subito! 170g di yogurt freschissimo creato con la ricetta speciale dello yogurt colato originaria della Grecia e a base di ingredienti ottimi, naturali e semplicissimi. latte , zucchero e piacevolissimi pezzetti di pesca abbastanza grandi e visibili che rendono più invitante il tutto. Consistenza davvero cremosa, ottima, gradevolissima in bocca e leggermente più compatta rispetto ai classici yogurt. Si sente che le materie prime sono state selezionate attentamente e che sono davvero fresche. Il sapore è delicatissimo , non è per niente dolce, non è pesante o nauseante. Ideale per la stagione fresca ed ideale da consumare come dessert o come leggerissimo e salutare spuntino. Il prezzo è un pochetto più elevati rispetto ai soliti , ma ne vale davvero la spesa! Marca eccellente e consiglio di provare anche altri gusti!
    leggero , pratico, consistenza ottima, pezzetti invitanti di pesca, freschissimo, marca discreta, delicato , ingredienti semplicissimi a salutari
    nessuno in particolare