3 Opinioni per Fage Fruyo 0% Vaniglia
  • leticiactba
    Buonissimo e naturale
    opinione inserita da leticiactba il 01/10/2019
    Non amo tantissimo gli yogurt tradizionali perché li trovo un po' troppo acidi per i miei gusti ma lo yogurt greco non ha questo problema perché ha un retrogusto molto delicato e morbido. Fage si è introdotta nel mercato italiano negli ultimi anni e devo dire che ha cambiato le mie abitudini per quanto riguarda il consumo di yogurt, adesso li mangio più spesso e volentieri, sopratutto lo yogurt greco. Tra i diversi tipi e gusti il Fage Fruyo 0% Vaniglia è uno dei miei preferiti perché è molto sano, leggero, naturale e profumato. Per chi ama la vaniglia questo è lo yogurt ideale, non si rimane delusi. L'unico però è che è un po' troppo leggero secondo la mia modesta opinione. Io preferisco il Fage 2% come consistenza ma purtroppo esiste solo lo yogurt bianco in questa versione.
    Vaniglia deliziosa
    non esiste al 2%
  • sallyrose
    Cremoso e squisito yogurt alla vaniglia
    opinione inserita da sallyrose il 06/09/2019
    Lo yogurt greco Fruyo Fage alla vaniglia con lo zero percento di grassi è una squisitezza unica e irresistibile. Lo compero ogniqualvolta lo trovo in promozione perché solitamente è un prodotto con un costo non modico. Il vasetto da 170 grammi costa più di un euro e lo trovo in particolar modo nei supermercati più grandi. È preparato secondo la tradizione greca, ha pochi ingredienti, è ricco di proteine e ha anche fermenti lattici vivi. Lo yogurt è di una cremosità incredibile. È denso e morbido al palato, fresco e in grado di saziare ma senza appesantire. Ad ogni cucchiaiata, aumenta la percezione dell'aroma alla vaniglia, il quale è assolutamente goloso e non stucchevole. Ha una naturalezza che apprezzo ogni volta ed è palese la sua genuinità. La bontà del latte leggermente acidulo si sposa divinamente con la vaniglia e al palato non resta che un retrogusto dolce. Io lo consumo sempre come spuntino dopo l'attività fisica perché mi riempie di proteine e carboidrati. Non è nemmeno tanto calorico e riesce a lasciarmi piena per molto tempo. Certo, contiene zuccheri aggiunti, ma di tanto in tanto per me è perfetto. Lo comprerei più frequentemente, se solo costasse di meno ma, nonostante questo, resta uno yogurr di pregevole qualità.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità
    Prezzo
    Fruyo vaniglia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/08/2019
    Lo yogurt è il mio freschissimo dessert quotidiano e per questo ho avuto l'occasione di provarne di davvero tantissimi tipi e marche differenti. Non ho nessuna prefrenza in particolare per quanto riguarda quelli a base di latte intero, magro o di soia, ma ho una predilezione per i gusti alla frutta. Non troppo tempo fa però sono stata incuriosita dalla marca Fage che propone una varietà speciale di yogurt secondo la ricetta dello yogurt colato greco. Ho provato un pò tutti i gusti della linea Fruyo e sono rimata sempre soddisfatta ma leggermente meno per il sapore alla vaniglia. Come per tutti i Fruyo, gli ingredienti sono davver semplicissimi e salutari, lo yogurt ha una consistenza perfetta, più compatta rispetto ai tradizionali ma è morbidissimo e piacevole in bocca. L'aspetto è molto invitante, un bel colore omogeneo punteggiato di nero della naturalissima vaniglia. Vasetto pratico e abbondante da 170g, ma lo yogurt è leggerissimo e digeribile, freschissimo e si finisce con piacere. Non risulta per niente pesante. Il sapore però non mi ha entusiasmato particolarmente, sarà perchè ho una preferenza per quelli alla frutta, ma ho trovato che fosse poco gustoso, poco ''dolce'' , poco vanigliato, un pochetto anonimo. la marca però non perde nessun punto a sfavore, apprezzo di più gli altri Fruyo ma la qualità è ottima.
    marca ottima, ingredienti semplici e salutari, leggero, delicato, ottima consistenza, pratico versatile, fresco, aspetto invitante,
    sapore nulla di speciale, un pò poco gustoso , un pò anonimo in confrotno agli altri della stessa linea