Opinione su Fage Fruyo 1,8% caramello: Caramello fage

Caramello fage

04/11/2019

Vantaggi

Materie prime di ottima qualità ingredienti freschi leggero e digeribile sapore delicato ottima consistenza aspetto omogeneo accattivante e invitante

Svantaggi

Nessuno in particolare A parte che il sapore non corrisponde molte miei gusti Perché è un pochetto troppo dolce

Dato che lo yogurt non può mai mancare nella mia alimentazione quotidiana, ho avuto l’occasione di provarne di davvero tantissimi tipi e varietà diverse. Non ho nessuna preferenza in particolare per quelli a base di latte intero o magro ma ho una preferenza per i gusti alla frutta e la marca Fage propone un vasto assortimento di gusti nella sua linea Fruyo. Oltre ai gusti frutta però ci sono anche sapori più golosi e poi i classici bianchi, questi più accattivanti vengono molto apprezzati in famiglia e così ho deciso di provarne anche io qualche gusto. uno degli ultimi è stato il fage al caramello che non è esattamente zero grassi ma 1,8%. Si tratta di un fage bianco piuttosto dolce che contiene scaglie di caramello. L’aspetto dello yogurt è davvero piacevole, un bel colore bianco omogeneo punteggiato da pezzetti marroncini di caramello, molto molto invitante. La consistenza è davvero ottima, più denso e compatto rispetto a un classico yogurt ma è gradevolissima in bocca, morbida e fresca. il vasetto contiene 170g di prodotto ma si finisce tutto molto volentieri perchè è buono buono. Il sapore non è stato pienamente di mio gradimento perchè è un pò troppo dolce per i mie gusti, il caramello non mi fa impazzire ma tutto sommato non è male. Si sente che gli ingredienti sono di ottima qualità e che lo yogurt è stato preparato con cura e attenzione secondo la ricetta tipica dello yogurt colato greco. le materie prime sono sicuramente freschissime! Il prezzo è un pochetto elevato e la reperibilità non così alta, ma ne vale la spesa. ideale come fine pasto ma anche come snack leggero e salutare.

Altre opinioni degli utenti su Fage Fruyo 1,8% caramello

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/01/2020
    Non troppo tempo fa ho acquistato un muovo gusto di yogurt greco della Fage: il Fruyo al gusto caramello con l'1,8% di grassi. Dalle mie parti è rarissimo da trovare, ma sono riuscita a comprarlo in o...
    Gusto, ingredienti, consistenza, senza glutine
    Prezzo e reperibilità