6 Opinioni per Fage total 5% yogur greco
  • tatadada
    Yogurt greco
    opinione inserita da tatadada il 16/08/2019
    Da quando mi hanno fatto assaggiare lo yogurt greco non ne posso fare più a meno. Lo trovo molto più salutare, più cremoso e più gustoso. Questo yogurt greco della marca Face E trovavi in tutti supermercati grandi e piccoli, ma io lo trovo spesso e volentieri al discount dove vado a fare la spesa l'euro spin e costa solo 0,89 € quindi meno di un euro. E uno yogurt bianco non ha nulla dentro ma volte si trova anche con della frutta dentro tipo mirtilli o fragola che io adoro l. In ogni caso trovo che questo yogurt greco sia più salutare quindi per chi fa una dieta è più indicato gustare uno yogurt greco perché mi hanno detto che fa molto meno male rispetto quello normale che ci sono i conservanti eccetera. Provatelo perché è davvero buono ed è super cremoso mi piace davvero molto.
    Cremoso come piace a me, salutare e adatto per chi fa diete
    Per tante ricette!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2019
    Solitamente comperiamo il Fage 0 ma quando all'Auchan ci sono le offerte è il primo che termina così ripiego volentieri su quello al 2% o al 5%. In fin dei conti anche 5% è una percentuale di grassi accettabile, considerando che questo yogurt è bianco dunque non arricchito di zuccheri, frutta, biscottini o zuccherini. Il vasetto ne contiene 170 e si contraddistingue per la linguetta celeste. Esiste anche il barattolo da mezzo chilo che però non acquisto mai perché per le nostre esigenze è davvero troppo. Solitamente costa € 1.09 ma con le offerte il prezzo scende fino a 89 centesimi. Si può consumare arricchito con pezzi di frutta oppure marmellata. Un'altra alternativa sono noci e miele, con i cereali magari glassati per dare un pochino di dolce allo yogurt che da solo è parecchio acido. Essendo cremoso si presta bene anche alla preparazione di salse a base di yogurt come per esempio lo tzatziki. Averne un vasetto in frigo costituisce una buona alternativa per la merenda o per creare qualche salsa gustosa magari per condire pollo o insalate!
    non male
    non lo amo particolarmente
  • monichina76
    Buono
    opinione inserita da monichina76 il 07/08/2019
    È un buon prodotto, mi piace molto lo yogurt greco, questo della Fage è uno dei migliori. È un prodotto sano senza aggiunta di cose artificiali oltre al latte e i fermenti lattici. È molto corposo ma cremoso come deve essere e il gusto è ottimo intenso al punto giusto. Io ho l'abitudine di aggiungerci il miele per addolcirlo, ma di può mangiare con tante cose frutta, cioccolato, cereali, nocciole e altro e si usa con diverse preparazioni salse e dolci. È anche sano e fa bene all'intestino con tutti i fermenti lattici. È digeribile e riempie a me toglie la fame senza appesantirmi. Lo consiglio.
    Buono e sano
  • anatascooper
    yogurt greco
    opinione inserita da anatascooper il 06/08/2019
    Uno dei prodotti che acquisto e che mai deve mancare in casa mia, specialmente per la dieta che seguo, è lo yogurt greco. Tengo molto al sapore ed alla qualità dei cibi in generale e, lo yogurt, non è da meno. Infatti acquisto il Fage total 5% yogurt greco, uno dei migliori per quanto mi riguarda e per quanto concerne la qualità. Il prezzo non è molto alto e questo mi invoglia ad acquistarlo con più gusto. La densità è ottima, è cremoso e non risulta per nulla liquido ed è abbastanza aspro come sapore. Adoro mangiarlo insieme a della frutta secca o con un cucchiaino di miele biologico. Sinceramente è un prodotto che consiglio vivamente di acquistare perché è molto salutare.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Yogurt greco
    opinione inserita da maria88 il 06/08/2019
    Spesso vado al supermercato Lidl dove acquisto sempre degli yogurt buoni alla greca che sono anche molto digeribili. Infatti, ho acquistato questo yogurt alla greca fatto dalla fabbrica Fage che è buona nella qualità del prodotto ma per quanto riguarda la confezione non mi è piaciuta molto poichè è molto semplice e non mi sembra che conserva benissimo il prodotto visto che è anche poco resistente. Lo yogurt invece è alla greca, molto denso, sembra quasi ricotta ma è buonissimo come sapore anche perchè contiene molti fermenti lattici vivi e quindi vale davvero la pena prenderlo per il suo prezzo davvero molto basso.
    Buono, Gustoso.
    Confezione non molto buona.
  • emina
    La qualità e la bontà fatte yogut Foto allegate
    opinione inserita da emina il 17/07/2019
    Lo yogurt è uno di quei alimenti che mi piacciono molto praticamente non deve mancare mai in casa. Soprattuto in esate è un alimento fresco, che sazia e che ti aiuta a stare in forma. E' da un po' ormai che consumo lo yogurt greco, inizialmente lo avevo preso per curiosita poi ne ho fatto un abbitudine. La Fage l'azienda che ha messo in comercio questo yogurt ne produce diversi varianti, io ho preferito la variante con 5 % di grassi che ovviamente è un po' più densa dei altri yogurt. Devo dire che è veramente una bontà assolutà. Io lo consumo principalmente la mattina aggiungendo un po' di frutta secca e un po' di frutta fresca tipo i mirtilli o un po' di melone. Lo yogurt e fatto secondo una riceta antica greca e a differenza dei altri yogurt è più denso. Dalla mia esperienza personale lo consiglio a tutti. Non ha un costo esagerato lo pagato al prezzo di 1 euro. Ma è un prodotto che aiuta a rimanere sanni ed è veramente buono sia aggiungendo la frutta sia mangiato da olo.
    una bontà
    non ci sono