1 Opinioni per Fage trublend fragola
    Fragola fage
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2020
    Tra i miei yogurt preferiti ci sono senza dubbio anche i Fage, famosi yogurt che seguono la ricetta greca. ho avuto l’occasione di provarne la maggior parte e sono rimasta anche colpita da questa buonissima nuova novità, i trueblend che presentao un numero ridotti di gusti ma sono davvero buoni perchè senza zuccheri aggiunti. ho provato recentemente quello alla fragola, e sono rimasta soddisfatta. il prezzo è un pochetto più alto rispetto ai classici ma ogni tanto ne vale la spesa per uno snack o un fine pasto salutare e semplice e leggero. il vasetto è da 150g e lo yogurt si presenta in modo molto invitante, il vasetto è molto accattivante e il colore dello yogurt è rosa tenue, omogeneo e presenta alcuni pezzetti di frutto. una consistenza molto morbida, cremosa, più densa rispetto ad un classico yogurt intero ma così morbida e soffice. un sapore delicato e leggero, che non avendo zuccheri aggiunti conserva quella nota aspra del frutto al naturale. l’ho apprezzato proprio perchè non è dolce e zuccherato. buono buono buono.
    Ottima qualità ingredienti semplici e salutari prezzo conveniente confezione accattivante e abbondante.. versatili, pratichebuona consistenza bel colore
    Nessuno in particolare