1 Opinioni per Fage Trublend lampone
    Lampone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2019
    Esistono tantissimi tipi di yogurt e per questo mi piace cambiare sovente marca e qualità dato che questo alimento non manca mai nella mia dieta quotidiana. Non ho preferenze in particoalre per quanto riguarda quelli a base di latte intero o magro oppure a base di soia, ma ho una preferenza per i gusti frutta. Da poco tempo ho scoperto questa marca, Fage che ha la caratteristica di seguire la tipica ricetta dello yogurt colato greco e ne sono rimasta davvero entusiasta. L’assortimento di gusti è molto ampio, ci sono yogurt greci con 0% di grassi oppure anche classici interi, e poi tanti mix e questa interessante novità che non presenta zuccheri aggiunti. Sono stata attirata dalla bella presentazione del vasetto, un colore e delle immagini molto accattivanti e ho scelto il gusto lampone dato che apprezzo molto questo frutto fresco e non tante marche propongono questo sapore. Si tratta della linea Trublend, yogurt colato greco senza dolcificanti se non il dolce naturale della frutta, un colore omogeneo, un rosa chiaro piacevole e delicato, una consistenza leggera, morbida e quasi spumosa che si scioglie in bocca. Freschissimo, leggero, dolce naturale, gradevole nell’aspetto e nella cremosità. Sapore davvero buono , anch’esso delicato e autentico. Si sente che non sono presenti dolcificanti artificiali aggiunti ma il Trublend ha tutto il genuino della frutta naturale. il vasetto è un pochetto più abbondante rispetto al classici, 150g ma è molto molto leggero. Si sposa benissimo con frutta fresca, cereali o cosa si desidera, uno snack salutare senza dubbio da preferire a molti altri. Si percepisce che gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione e che sono senza dubbio freschi e di eccellente qualità. La marca è davvero ottima, il prezzo un pochetto più elevato rispetto ai tradizionali ma ogni tanto ne vale la spesa.
    Leggera ottima marca ottima consistenza ingredienti semplici e salutari uno snack sano da preferire a molti altri morbidissima consistenza piacevole e fresco
    Nessuno in particolare