1 Opinioni per Fage Trublend mirtillo
    Mirtillo trublend
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/01/2020
    Uno degli alimenti che non manca mai ogni giorno è lo yogurt e per questo mi piace cambiare sempre marca e varietà. da poco tempo ho scoperto di apprezzare anche tantissimo gli yogurt della Fage, che propone una ottima qualità di questo prodotto in tantissime linee e gusti diversi. Avendo una preferenza per i sapori alla frutta, allora sono stata davvero contenta di trovarne una buona parte in questi yogurt creati con la ricetta tipica greca dello yogurt colato. La reperibilità di tutti i gusti non è certamente alta dappertutto ed anche il prezzo non è uno dei più bassi, ma sono davvero buonissimi. recentemente ho scoperto la linea Trublend che propone gusti senza zuccheri aggiunti e che quindi conservano tutto il sapore naturale dello yogurt. L’ultimo che ho provato è il gusto mirtillo e sono rimasta piacevolmente soddisfatta.il vasetto è venduto singolarmente ed è da 150g, più abbondante dei classici. Ha un aspetto davvero invitante ed accattivante, il vasetto ha una bella immagine che attira molto e anche l’aspetto dello yogurt contenuto è molto gradevole alla vista.un bel colore lilla chiaro ed omogeneo, una consistenza cremosa, un pò più compatta rispetto ad uno yogurt tradizionale, ma che risulta soffice e morbida in bocca. freschissimo e leggero, quasi spumoso e super digeribile. Il sapore del mirtillo è davvero delicato, molto meno intenso rispetto ad altri yogurt al medesimo gusto, per niente nauseante e non eccessivamente dolce. Conserva solo l’aroma dolce del frutto al naturale e si sente che non ci sono dolcificanti in più. Si percepisce e si vede che gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. Una marca Davvero ottima, consiglio di provare anche altre varietà fage.
    Pratico, versatile, ottimo sapore, ottima consistenza. Morbido. Piacevole, sapore gradevole, invitante ed accattivante., salutare
    Nessuno in particolare