1 Opinioni per Fage Trublend pesca
    Pesca trublend
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/03/2020
    I Fage ormai non mancano mai nel mio frigorifero e mi piace provarne di tutti i gusti e specialmente quelli alla frutta. Ho avuto l’occasione di provare anche questa nuova linea trueblend che non presenta un vastissimo assortimento di gusti al momento ma sono davvero buoni che penso che avranno un grande successo e che l’assortimento migliorerà. Ho optato per i gusti alla frutta e ‘ultimo che ho gustato è stato quello alla pesca. Si tratta dello yogurt greco della tipica ricetta a di yogurt colato, magro senza grassi, e in questa versione anche senza zuccheri aggiunti. Trueblend ha un vasetto davvero piacevole e accattivante, contiene 150g di prodotto, un pò di più rispetto ad un classico yogurt ma ne si riesce a finire volentieri e senza essere appesantiti. L’aspetto è molto invitante, ha un colore bianco omogeneo, cremoso e leggermente più compatto rispetto al classico ma è molto morbido e soffice in bocca. molto piacevole anche per la presenza di pezzetti morbidi di pesca. Un sapore leggero,non dolce, ma delicato naturale del frutto, fresco e adatto ad ogni stagione, da mescolare con altra frutta fresca o con cosa più si desidera e anche ottimo come snack salutare da preferire a molto altri. Gli ingredienti sono semplicissimi salutari e naturali, digeribile e buonissimo davvero. Il prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la spesa. Consiglio di provare anche le altre linee e varietà Fage.
    Ottima marca,qualità ottima, ingredienti semplici e salutari , sapore delicato, ottima consistenza.
    Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato