1 Opinioni per Fago Fruyo 0% frutti di bosco
    Fruyo frutti bosco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2019
    Da poco tempo ho scoperto la buonissima marca Fage che propone yogurt secondo la ricetta tipica greca dello yogurt colato e ne sono rimasta davvero entusiasta. Lo yogurt non manca mai nella mia alimentazione di ogni giorno, come fine pasto o come snack e dessert salutare , fresco e leggero in ogni stagione e ne ho provati per questo di tantissime marche e tipi diversi avendo una preferenza per i gusti alla frutta ma non facendo differenza tra yogurt a base di latte intero o magro oppure alla soia. Poi ho deciso di provare anche i Fage e ho notato che ci sono molti gusti frutta e sono stata incuriosita da questo ai frutti di bosco della linea Fruyo 0%. Nonostante sia la versione ‘’magra’’ del classico Fruyo, il prodotto è di buonissima qualità e non manca di sapore! Il vasetto contiene 170g di prodotto, si tratta di una monoporzione che si finisce molto volentieri perchè è davvero leggero e fresco. ha una consistenza un pò più compatta rispetto ai classici yogurt ma è morbidissima in bocca e ci sono piacevoli pezzetti di frutta. Un colore rosato delicato e omogeneo.Il sapore è delicato e non è eccessivamente dolce o nauseante, ma super gradevole ed equilibrato. Si sente che gli ingredienti sono di alta qualità e sono stati ben selezionati e preparati con cura e attenzione. Un ottimo Fage, leggero, salutare e digeribile. Ideale da mescolare con altra frutta fresca o con cosa più si desidera. Prezzo un pochetto più elevato rispetto ai classici ma ne vale la spesa ogni tanto. Buona reperibilità.
    Sapore ottimo e delicato, buonissima consistenza, marca ottima, ingredienti semplici e salutari, leggero e pratico
    Nessuno in particolare