storia divertente e geniale
messa alle strette dalla mie amiche e compagne di viaggio in questa vita disastrata mi ritrovo costretta a leggere libri che mai avrei pensato di prendere in mano. "Fai uno squillo quando arrivi" è uno di quei libri che se fossi andata in libreria a comprare lo avrei sicuramente lasciato sullo scaffale. Invece mi ritrovo a scegliere di leggere anche questo genere di libri.
Edito dalla Rizzoli nella collana Narrativa il libro è composto di 375 pagine nella sua versione cartacea ed il costo al pubblico è di € 16,10.
disponibile anche nella versione elettronica il prezzo del libro scende a € 9.90.
Bello, divertente, a tratti malinconico ma comunque sia credibile. La storia è gradevole e convince abbastanza. E' la storia di Nina, la trentenne fuggita dalla Puglia che ora vive a Milano e che cerca di dimenticare il suo ex fidanzato, cercando di conoscere nuove persone. Il problema, è che Nina non riesce proprio a dimenticarlo quel suo ex, che dopo un'overdose di luv si ritrova indietro nel tempo e che sembra abbia dimenticato lui la sua Nina. Il libro apparentemente senza un punto di riferimento diventa una bella storia da leggere fino all'ultima pagina.
Segnala contenuto