4 Opinioni per Fairglobe Brown zucchero di canna
  • chrishornet
    Sostituto valido
    opinione inserita da chrishornet il 19/06/2020
    Sono sempre stato un amante dello zucchero di canna, perché si tratta di zucchero non lavorato e raffinato per farlo diventare bianco e che dicono che fa più male rispetto a questo. Comunque è pur sempre zucchero, quindi non bisogna eccedere nel suo consumo. Sicuramente fa un po' meno male, rispetto a quello raffinato. Io lo utilizzo moltissimo su delle fette di pane e lo cospargo sopra e le mangio così, oppure dentro allo yogurt naturale che ci facciamo a casa con la yogurtiera. Costa poco e lo si può comperare, questa marca la Fairglobe, solo al grande discount LIDL. Lo trovo molto gustoso e saporito. Anche più dolce di quello normale.
    grezzo, salutare
    non riscontrati
  • maria88
    Zucchero di canna
    opinione inserita da maria88 il 02/06/2020
    Spesso ho acquistato questo zucchero di canna sotto consiglio della mia amata sorellina che sicuramente ne capisce più di me sui prodotti. Infatti, questa ottima confezione di zucchero è veramente ottima, ha centrato veramente nel segno acquistando questa ottima busta di zucchero di canna perchè è buono ed è altamente digeribile e questo grazie alla meravigliosa poca raffinatezza ed alla grande qualità del zucchero naturale selezionato dalla fabbrica Fairglobe Brown. Lo zucchero è veramente ottimo, poco semolato ed è veramente molto digeribile, continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è gustoso ed anche economico!
    Buono, Saporito.
  • allen88
    Mi piace
    opinione inserita da allen88 il 07/05/2020
    C'ho tutti voglio parlarvi di questo straordinario prodotto che utilizzo praticamente sempre. L'ho sostituito prevalentemente al comunissimo zucchero bianco che risulta essere molto più raffinato, lo zucchero di canna Brown del marchio Fireglobe é un ottimo alleato. Mi piace utilizzarlo in tisane, te e camomille tutto ciò che con lo zucchero raffinato perde le proprietà principali. Mi era stato consigliato principalmente dall' erboristeria di utilizzare zucchero non raffinato. Da quel giorno ho iniziato ad utilizzarlo anche in altre bevande come ad esempio il caffè e sinceramente il gusto non è per niente invariato.
    Si
  • robyelele2014
    Zucchero grezzo
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/04/2020
    Lo zucchero grezzo o più comunemente chiamato zucchero di canna dicono che è un prodotto che fa meno male rispetto allo zucchero normale che a causa della sua lavorazione e raffinirazione perda le sue qualità, ma se leggiamo nei vari siti d'informazione alimentare ci sono informazioni diverse , confondendoci le idee. Comunque , il mio uso dello zucchero di canna non è relativo alla salute, lo specificatamente per realizzare ricette , il Brown cane Sugar lo trovo nei supermercati Lidl ad un ottimo prezzo , di solito lo tengo sempre in casa per realizzare qualche ricetta. Oggi vi voglio suggerire una ricetta semplicissima da fare con la sfoglia, su una base di sfoglia cospargete dello zucchero di canna ,uva sultanina ammorbidita e cannella ,arrotolate e tagliate dei cilindretti di circa due centimetri, appoggiate in un teglia distanti tra loro e cuocete al forno ,sono buonissimi e leggeri ,una vera goduria ,buon appetito.
    Economico
    Niente