Opinione su Fairy Platinum: Stoviglie perfette e brillanti
Stoviglie perfette e brillanti
14/04/2015
Vantaggi
Pulito Impeccabile Senza Pretrattamento
Svantaggi
E' Un Pò Più Caro Degli Altri Detersivi Per Lavastoviglie
Ogni capsula è racchiusa in una membrana biodegradabile che si scioglie velocemente a contatto con l'acqua e non lascia residui.
Si trova in due versioni di profumazione: quella standard (che sa di buon pulito) e quella al limone.
Io ho avuto modo di apprezzarlo soprattutto nel lavaggio dei bicchieri, anche quelli delle grandi occasioni, in cristallo: ebbene sì, li lavo in lavatrice e non ho mai avuto problemi. Anzi, oserei direi che il risultato è migliore di quando li lavo e li asciugo a mano: brillanti, splendenti, senza striature e senza ombra di calcare.
Anche i piatti e le posate sono sempre perfettamente puliti e senza residui di cibo (e non faccio il prelavaggio a mano).
Per quanto riguarda le pentole e le pirofile in vetro e ceramica non ho ancora provato a metterle nella lavastoviglie senza prima pretrattarle ma penso di farlo quanto prima. Vi farò sapere.
L'unico svantaggio è il prezzo: infatti risulta mediamente un pò più caro degli altri noti detersivi per lavastoviglie. E' altrettanto vero però che spesso si trova in offerta. Io allora ne faccio una buona scorta: tanto non scade!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento