1 Opinioni per Fairy tail Anime
  • chiarlie96
    Diventente e originale
    opinione inserita da chiarlie96 il 04/10/2019
    Non sono una grande esperta di anime, ma ho iniziato a vedere questa serie da un po' di tempo e devo dire che è davvero carine e divertente. La storia vede diversi gruppi di maghi, alcuni buoni e altri malvagi, che si scontrano. I protagonisti sono principalmente quattro, più un gatto con le ali; ognuno di loro ha dei poteri diversi e fanno tutti parte della gilda di Fairy Tail, una tra le più potenti. È divertente vedere le vicende che uniscono i giovani, ognuno di loro con peculiarità buffe e divertenti. Come quasi ogni anime, dietro la vita attuale dei personaggi si nasconde sempre un passato che viene svelato man mano che si procede con la storia. Tra animali buffi, brutti ceffi dai comportamenti sciocchi, personaggi dalle strane abitudini, ogni episodio vi trasporterà in un mondo in cui tutto può succedere. Un anime ben fatto, con disegni originali. È un peccato però che non abbiano tradotto tutti gli episodi in italiano, solo la prima parte è stata tradotta, il resto bisogna vederlo con i sottotitoli. A parte questa piccola mancanza, per il resto vale davvero la pena guardarlo. Gli episodi sono forse un po' lenti, la vicenda ci mette diverso tempo a sbrogliarsi, ma si sa, questa è una delle particolarità di questo tipo di produzione. Lo consiglio!
    Divertente, personaggi bizzarri e originali
    In lingua italiana c'è solo la prima parte