Opinione su Fairy Tail (manga): Una copia generale piena di fan service.
Una copia generale piena di fan service.
19/06/2017
Vantaggi
Sarebbe un ottimo ecchi...
Svantaggi
....se non fosse uno Shonen. Personaggi stereotipati e nemici e storie al limite del plaggio
Nata con le buonissime intenzioni Fairy Tail racconta di Natsu, un mago capace di controllare il fuoco che insieme alla sua gilda di amici vanno in giro per il mondo per sconfiggere altri maghi cattivi e potenti.
L'ispirazione a Dragon Ball e a One Piece è forte, ma dopo le prime saghe veramente ben fatte, la qualità del manga crolla a picco preoccupandosi più di mostrare situazioni ecchi e al limite dell' hentai che a raccontare una storia ben fatta.
I personaggi diventano subito stereotipati: il giovane protagonista impulsivo ma buono di cuore, la co protagonista segretamente innamorata di lui , il classico personaggio più forte del gruppo ma si ritiene debole, come il classico cuore di pietra che in realtà ci tiene al gruppo. Se cercate uno stereotipo in questo manga lo troverete.
Anche i nemici e le storie da prima relativamente interessanti iniziano ad assomigliare troppo ad altre opere, arrivando a fammi scocciare di questo manga molto velocemente. Se cercate un ecchi, potrei anche consigliarlo, ma se cercate un buon shonen non fa assolutamente al caso vostro .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
disegni
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento