Opinione su Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze - Sherry Argov: E' proprio vero!

E' proprio vero!

23/01/2018

Vantaggi

carino

Svantaggi

da prendere con le pinze

Anni fa, attirata dal titolo, ho acquistato per circa 8 euro, una copia del libro scritto da Sherry Argov "Falli soffrire - gli uomini preferiscono le stronze".

Il romanzo non è una guida vera e propria o un saggio psicologico, è un divertente susseguirsi di consigli spassosi ed episodi che la scrittrice ha raccolto attingendo a fonti molto vicine a lei, per esempio amiche e parenti.

Per quanto gli uomini dicano a noi che siamo tutte uguali anche loro lo sono e sembrano innamorarsi esattamente come noi di chi non se li fila.

Questo significa che non bisogna mai pendere dalle loro labbra, mai farsi vedere troppo disponibili, basta con la sindrome dell'infermiera.
Non siamo le loro baby sitter né tanto meno le loro cameriere e con una serie di aneddoti e di paradossi la scrittrice ci illustra come la nostra vita quotidiana dovrebbe trasformarsi per quel riguarda il rapportarsi con il nostro partner o aspirante tale.

Una storia da prendere con le pinze, da leggere per un momento di spasso considerando che forse certi atteggiamenti sono un po' troppo esagerati!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze - Sherry Argov

opinione inserita da Anonimo il 25/01/2018
    Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze è un libro di qualche anno fa che però è diventato un vero e proprio caso editoriale, diventando una vera e propria guida o bibbia per le donne che v...
    divertente e istruttivo
    non averlo letto prima