1 Opinioni per Famù Yogurt Intero Biologico alla Fragola
    Yogurt Famù
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/05/2018
    Lo yogurt fa da sempre parte del mio pasto quotidiano e per questo ne ho provate di diverse marche e varietà. Poco tempo fa ho trovato lo yogurt Famù, che nasce dalla mia stessa provincia e per questo ho deciso di provarlo molto volentieri. Nel banco frigo erano proposte due varietà di una nuova llinea di yogurt biologico intero ai sapori di fragola oppure mirtillo. Il vasetto contiene 125g di prodotto ed il prezzo è piuttosto conveniente, anche se leggermente più caro rispetto al classico yogurt. Lo Yogurt si presenta bianco sopra e nella parte inferiore del vasetto di trova la miscela del gusto alla frutta scelto. Ho optato per la fragola. Lo yogurt ha un aspetto davvero piacevole, candido e invitante. Anche se si tratta di yogurt bianco non ha un gusto troppo ''formaggioso'' ma allo stesso tempo non è nemmeno troppo dolce. Si mescola bene con la fragola, la variegatura è gradevole, leggero, fresco, consistenza cremosa e omogenea. Si sente che gli ingredienti sono semplici e salutari. Ottima marca e prodotto discreto! Niente male per Famù.
    leggero, fresco, piacevole, gradevole consistenza, sapore delicato, non troppo dolce, ingredienti salutari
    reperibilità non molto alta