Opinione su Guam Fanghi d'alga: Gli unici che funzionano davvero
Gli unici che funzionano davvero
06/07/2018
Vantaggi
funziona davvero
Svantaggi
no per chi ha pelli sensibili e capillari fragili
Nella mia vita, posso dirlo, ho provato molti prodotti anticellulite ma negli ultimi anni mi sono rassegnata al fatto che per ovviare alla pelle a buccia d'arancia su cosce e glutei occorre nell'ordine: mangiare poco, bere tanto, usare un prodotto che sia davvero valido, non di quelli che costano 10 euro, per intenderci.
Nella fattispecie l'unico vero prodotto da me usato che ha veramente fatto la differenza sono stati appunto i fanghi d'alga della Guam.
Marchio storico, in commercio da molti anni, questi fanghi d'alga usati con regolarità aiutano veramente la pelle ad apparire liscia, soda e molto molto migliorata nell'inestetismo della cellulite.
Non sono facili da usare, bisogna spalmare, avvolgersi nella pellicola, attendere una buona ora, sciacquare tutto (e sporcare mezzo bagno) ma ne vale la pena.
Anche il prezzo chiaramente non è dei più economici ma posso dire che li vale tutti, inoltre si trovano spesso delle buone offerte.
Solo alcuni accorgimenti: se avete capillari fragili attenzione all'effetto riscaldante, optate per la versione "fredda" e se avete la pelle delica optate per la versione per pelli sensibili, a me il prodotto classico ha fatto venire una brutta orticaria!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento