Opinione su Fanta: Aranciata fanta
Aranciata fanta
24/11/2014
Vantaggi
Gusto Piacevole
Svantaggi
Non è Sicuramente Una Bevanda Salutare
Tornando alla Fanta è un marchio storico, una bevanda piacevole e gustosa specie se bevuta fredda (a dire il vero sfido chiunque a berla calda o a temperatura ambiente e trarne piacere). Non posso invece definirla dissetante perché da l'effetto opposto; come per tutte le bevande dolci la quantità di zuccheri non elimina la sete anzi la aumenta.
È il classico prodotto che si offre quando si hanno ospiti, in una festa o party per venire incontro a chi non beve alcolici, per un compleanno di ragazzini. Per questi ultimi vale sicuramente la regola della moderazione perché è tutto fuorché "una cosa che fa bene" e anche per questo eviterò di parlare di ingredienti, calorie e via dicendo. Come molti altri prodotti che ritroviamo nelle nostre case va usata una tantum, in determinate occasioni (come quelle citate) e sempre con moderazione.
Chiariti gli aspetti negativi non la si deve demonizzare, perché un bicchiere o una lattina di fanta ogni tanto ce la possiamo concedere senza troppi problemi o sensi di colpa.
Disponibile in lattine da 50/33/25 cl e bottiglie PET da 1,5 e1,75 litri e 50 cl
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
frizzantezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento