Opinione su Far Cry 4: In giro per il Kyrat
In giro per il Kyrat
02/06/2018
Vantaggi
Personaggi ben scritti
Svantaggi
Le missioni secondarie alla lunga si assomigliano tutte
Far Cry 4 nonostante sia il 4 capitolo della serie, non ha alcun collegamento con i giochi precedenti se non piccoli easter egg.
Noi saremo Ajay Ghale, che ritornerà nel Kyrat una regione dell'India ai piedi dell' Himalaya sconvolta da una guerra civile per spargere le ceneri della madre.
Qui dopo alcuni eventi ci porteranno a far prendere parte alle azioni del Sentiero D'oro, un organizzazione terroristica con il solo scopo di spodestare Pagan Min, un signore della droga che ha usurpato il trono al legittimo re.
Il gioco è un open world con tutti i pro e i contro del caso, le missioni secondarie sono varie e ben dispersive, anche se alla lunga inizieranno ad assomigliarsi tutte.
I personaggi sono davvero belli e mostra bene la psiche dell'uomo dove ogni medaglia ha due facce, ma il personaggio migliore è sicuramente Pagan, doppiato da Claudio Moneta, un cattivo ben scritto e che per quanto uno si sforzi, uno non riesce ad odiarlo completamente.
Il gioco può essere giocato in Co-op ma sinceramente non ho avuto modo di controllare se anche le missioni principali si possono giocare con un amico.
Un gioco che ho amato, ma che molti reputano inferiore al terzo capitolo che non ho ancora avuto modo di giocare, ma lo ammetto Far Cry 4 è un ottimo gioco che consiglio a tutti di recuperare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento