• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per Farmacia De Tommasis
  • Admin
    dove ho trovato finalmente i Fiori di Bach a buon prezzo!
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2023
    De Tommasis è la farmacia online dove, dopo mille ricerche e peripezie nei negozi della mia città, sono riuscita finalmente a trovare la gamma completa di Fiori di Bach. Di solito assumo la tipologia Black Rose contro gli episodi di attacchi di panico, e devo dire che con questo rimedio naturale sto molto meglio. La cosa più bella è che nella farmacia online De Tommasis queste essenze costano molto meno, e ci sono tutte le boccette a disposizione! Non devo più girare mezza città per trovare quello che mi serve, e sono stata anche seguita da una farmacista online che mi ha consigliato su altri prodotti. Top!
    ottimi prezzi
  • Admin
    tante offerte vantaggiose!
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2023
    Stavo cercando un sito dove acquistare la mia crema solare preferita e un'amica mi ha consigliato la Farmacia de Tommasis perché lei trova spesso delle offerte: ho quindi ordinato un solare e una crema doposole del mio marchio preferito, e l'ho trovato a un prezzo davvero irripetibile, super scontato! Un bel risparmio devo dire, e aggiungendo qualcosina anche per la cura dei capelli non ho pagato le spese di spedizione. Non solo il prodotto è arrivato intatto e ben confezionato, ma in tempistiche rapide. Consiglio la Farmacia Online Tommasis per tutti quelli che amano fare shopping sul web e desiderano acquistare creme e solari di marca, a un prezzo conveniente e vantaggioso!
    ottimi prezzi