• Convenienza
4 Opinioni per Farmaline - Tappi Auricolari
  • giocobene
    Utili
    opinione inserita da giocobene il 06/05/2020
    Questi tappi sono utili da mettere sia quando si vola per evitare fastidi alle orecchie, sia a casa per nonbsentire i rumori e dormire meglio. Sono fatti con un materiale morbido che si adatta all'orecchio perchè si puó schiacciare e lasciato si espande adattandosi a qualsiasi forma. Si mettono senza difficoltà. Sono lavabili per poter essere usati piú volte. Sono anallergici. Non isolano completamentevdai rumori , ma li attenuano parecchio in modo tale da riuscire ad addomentarsi. Non sono efficaci nei confronti delle urla della moglie purtroppo. Il prezzo é normale per questo tipo di prodotti.
    Utili, attenuano i rumori
  • allen88
    ottimi
    opinione inserita da allen88 il 02/05/2020
    Questo prodotto della Farmaline è stato un mio grandissimo alleato per quando ho effettuato un lungo viaggio in Asia. Posso iniziare col dire che sono dei tappi costituiti da un materiale del tutto morbido ed ipoallergenico, quindi prettamente confortevoli e per niente fastidiosi, o da crearne. Si adattano alla fisionomia dell' orecchio e cosa, fondamentale che sono lavabili, basta davvero poco e sono nuovamente come nuovi. All' interno della confezione sono disponibili anche dei filtri e tutto ciò ad un costo davvero basso e conveniente. Insomma ne vale assolutamente la pena acquistarli se cercate un prodotto buono.
    yes
    Tappi per tutte le esigenze.
    opinione inserita da jimorris il 02/05/2020
    Questa confezione di tappi per le orecchie li ho acquistati poco prima dell'ultimo viaggio e sono stati ottimi. Era da tanto tempo che non prendevo un aereo, ma ricorod che avevo sempre fastidi alle orecchie in fase di decollo e atteraggio, così ho voluto provare ad indossare dei tappi sia per me che per mia figlia. I tappi sono elasticie facili da isnerire, adatti a tutte le orecchie. Si possono lavare e riutilizzare più volte senza problemi, infatti li ho usati anche per dormire visto che allogiavamo al centro di una grande città ed era parecchio rumorosa; poi, a casa, li ho continuati ad usare durante l'estate perchè nel condominio dove vivo c'è molta confusione notturna ine state. Il costo è di cinque euro per la cofnezione e li ho acquistati alla farmacia dell'aereoporto. Li consiglio.
    efficacia, durata, costo
  • serendipity
    tappi per le orecchie
    opinione inserita da serendipity il 29/04/2020
    I tappi auricolari Farmaline sono realizzati con materiale ipoallergenico, modellabile per adattarsi al meglio al condotto auricolare e forniscono una protezione ottimale dai rumori. Sono indispensabili durante un viaggio, sia esso in treno o in aereo, e risultano molto comodi anche per studiare o per riposare in tranquillità. Bisogna "lavorare" il tappo con le dita, in modo da assottigliarlo, e poi va inserito nel canale uditivo dove tende nuovamente ad espandersi; la protezione anti-rumore è abbastanza buona. La confezione contiene 4 filtri auricolari e costa 1,29 euro. La morbidezza del materiale rende l'utilizzo dei tappi molto agevole. Dal momento che è la prima volta che acquisto dei tappi per le orecchie, non posso fare il confronto con simili di altre marche ma posso dire che questi fanno il loro dovere e non ho riscontrato problemi o disagi…quindi sono un prodotto valido!
    efficaci
    non riscontrati