2 Opinioni per Farmer's GOLD lenticchie
  • maria88
    Lenticchie economiche
    opinione inserita da maria88 il 09/01/2020
    Queste lenticchie le ho assaggiate grazie a mia zia che per Natale è venuta a trovarmi a casa e ci ha regalato un cesto con tantissime meraviglie del suo paese. Ci ha portato anche queste lenticchie nel cesto di Natale ed erano veramente molto compatte già dalla confezione, ben sigillata e di qualità. Al suo interno ci sono le lenticche che sono veramente compatte, mi ha detto che c'è un discount li dove abita lei e vende prodotti di qualità a prezzi veramente bassi e queste lenticchie erano l'esempio. Infatti, devo ammettere che sono veramente buonissime e saporite sopratutto facili da digerire, continuerò sicuramente a consumarle e spere di trovarle anche nelle mie zone.
    Buone, Golose.
    Non si trovano facilmente.
  • locusta91
    Economiche e saporite, da ALDI
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Queste sono delle convenienti lenticchie in scatola, di varietà Eston, che si acquista nel nuovo discount tedesco del nord Italia, Aldi. Come formato, questo da 240 g è piuttosto classico. Fortunatamente non c'è la passata di pomodoro tra gli ingredienti. È prodotto in uno stabilimento meridionale, da Le Specialità Italiane. L'ho mangiate con del buon riso integrale, e mi sono piaciute. Condite con spezie, olio EVO è un primo piatto sano e leggero. Ogni tanto me lo concedo... Consiglio questo nuovo marchio, essendo di un discount in crescita da tenere d'occhio, se avete la fortuna di averlo in zona.
    Economiche e saporite, da ALDI
    ALDI è nuovo, e non è molto diffuso