Opinione su Fast and Furious: Il mondo delle corse clandestine
Il mondo delle corse clandestine
02/06/2018
Vantaggi
cast, personaggi
Svantaggi
scene d'azione interminabili
Tutto il mondo è paese e anche a Los Angeles esiste un sottobosco notturno di piloti di corse calndestine, proprio come da tutte la parti del mondo, anche se dalle mie parti sono più in voga le corse coi carretti dei cavalli.
Questo film è il primo di una lunga serie e riesce dare un'anima a questi personaggi che popolano le strade notturne e vivono la vita sul filo del rasoio, una vita che necessita di adrenalina per continuare.
Dominc Toretto è il re di questo mondo e Brian O'Connor vi si addentra per indagare, ma resterà incantato dai valori di queste persone.
La forza del film sta nella costruzione dei personaggi e dei loro legami che rende tutta la storia viva e tridimensionale permettendo al pubblico di immedesimarsi nelle loro storie di vita quotidiana, se si aggiunge a questo la passione per auto da sogno che sfrecciano a velocità impossibili sui circuiti cittadini capirete come il film risvegli il sogno di pilota che è in ognuno di noi.
La bravura del cast è il cemento che rende questa serie interminabile.
Il film è ovviametne infarcito di interminaili scene d'azione on the road che potrebbero annoiare chi non ama il genere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento