Opinione su Fastweb Mobile: PESSIMO SERVIZIO

PESSIMO SERVIZIO

13/06/2020

Vantaggi

MAI RISCONTRATI

Svantaggi

NON E' STATO POSSIBILE ATTIVARLA


Concordo pienamente, nel mio immaginario avevo sempre considerato Fastweb il top della connessione e dopo anni con una altro operatore ed una connessione piuttosto lenta che mi ha creato diversi problemi nelle recenti quotidiane call di lavoro (smart working da Covid), ho deciso di approdare alla rete top (credevo io…)...detto fatto, sottoscrivo via internet il mio bell'abbonamento che comprende anche una sim per il cellulare….tutto perfetto...all'apparenza...in pochissimi giorni arriva tutto..modem...sim..e tecnico...finalmente ho una connessione seria..(pesanvo)...ma alla prima call…..tutto come prima..sono sempre l'unico che a metà deve mollare e collegarsi con il telefono perché sento una parola ogni 3....Ma il meglio deve ancora arrivare...cerco di attivare la sim...con riconoscimento on line naturalmente….beh...non ci crederete….ma non riesco ad attivare la sim Fastweb perché...collegato alla mia bella rete Fastweb... mi appare un allert che dice "CONNESSIONE AD INTERNET NON SUFFICIENTE...LA CONNESSIOEN AL MOMENTO NON E' SUFFICIENTEMENTE STABILE. TI INVIATIAMO A RIPROVARE PIU' TARDI…" al momento pur sorpreso ho pensato ci fosse un qualche problema temporaneo..beh ve la faccio breve….dopo una settimana di tentativi...ho riununciato..naturalmente non prima di aver provato in tutti i modi di contattare qualcuno o qualcosa che mi risolvesse il problema...fiumi di menu a cascata che ti riportano sempre alla casella di partenza...call center come già letto..gentili quanto inutili perché privi di ogni autonomia….insomma...DELUSIONE MASSIMA...acuita dall'ultima chiamata al call center PER LA DISDETTA dove la povera operatrice...immagino esausta dalle tante lamentele...raccoglie inerme la mia richiesta di chiusura contratto senza un minimo tentativo di recupero...MORALE...LA MIA AVVENTURA CON QUELLO CHE CREDEVO IL TOP E' DURATA 2 SETTIMANE…...DELUSIONE...MASSIMA DELUSIONE….ma sopravviverò… buona giornata tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lucabu

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb Mobile

  • manuelzami
    opinione inserita da manuelzami il 06/05/2021
    sono passato da Vodafone a Fastweb mobile in cerca di un operatore serio, che non rimodulasse come vodafone ogni 2 per 3 e che avesse tutti i servizi extra gratuiti compresi. Ho quindi effettuato il p...
    Continua a leggere >
    Sim nera: copertura tim ottima , prezzo chiaro e fisso
    Sim gialla: rete w3 non così buona in certi punti
  • eo
    opinione inserita da eo il 12/02/2021
    Su una concreta quanto breve esperienza con questo operatore, ne sconsiglio a tutti il passaggio. Mi spiego meglio: ne sconsiglio il passaggio non tanto per l'assistenza o per le tariffe (sebbene ad o...
    Continua a leggere >
    Facilità di attivazione
    Internet lento - Inaffidabile - Poco conveniente - 4G non all'altezza
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 12/01/2021
    La connessione sul mobile è a dir poco pessima! Ho avuto sul mio telefono Fastweb mobile e purtroppo si è rivelato il peggior operatore in termini di navigazione internet. É lento sia in download sia ...
    Continua a leggere >
    il brand
    cattiva connessione, tariffe non particolarmente convenienti
  • dario0404
    opinione inserita da dario0404 il 30/12/2020
    Premettendo che da quando ho Fastweb, rispetto al mio precedente operatore ho migliorato notevolmente cioè sono passato da circa 10 mega scarsi a quasi 100 mega. Dopo essere passato a Fastweb ho fatto...
    Continua a leggere >
    La fibra misto rame va meglio del vecchio cavo ADSL
    Concorrenza scorretta; Servizio clienti inesistente
  • lagabry
    opinione inserita da lagabry il 24/06/2020
    Il 29 aprile ho richiesto on line che un operatore mi assistesse per richiedere attivazione fibra più portabilità del numero di casa. Esattamente 10 minuti dopo sono stata contattata da un gentilissim...
    Continua a leggere >
    70%
    Nessuno
    Tutti